Visualizzazione stampabile
-
Io con la beta3 con kernel gueste ho questo problema:
ho il wifi sempre acceso con DHCP; quando rientro in casa vedo che giustamente passa dalla modalità 3g a quella wifi. Si connette e le barrette in alto diventano verde e quindi sembrerebbe tutto corretto ma se provo a navigare internet non funziona. Appena spengo e riaccendo il wifi tutto funziona correttamente.
Ieri ho provato a dare al dual un ip fisso e il problema sparisce, il dispositivo switcha da 3g a wifi in pochissimi secondi e internet è subito funzionante.
Succede anche a voi?
Da far notare che il tablet in modalità DHCP non presenta il problema che ho sul dual, quidni escludo possa essere un problema del router.
-
Personalmente ho sempre usato kernel gueste o il suo derivato by flix ed in dhcp non ho mai avuto questo genere di problema.
Visto che siamo alla beta7 potresti provare l'upgrade con full wipe. A proposito, avevi fatto il full wipe per installare la beta3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Personalmente ho sempre usato kernel gueste o il suo derivato by flix ed in dhcp non ho mai avuto questo genere di problema.
Visto che siamo alla beta7 potresti provare l'upgrade con full wipe. A proposito, avevi fatto il full wipe per installare la beta3?
Certo, il full wipe l'avevo fatto.
Penso proprio che questo fine settimana se ho un po' di tempo passerò alla beta7 o magari alla RC definitiva :D
-
Ok, era solo per escludere il problema di qualcosa di sporco derivante da installazioni precedenti.
Io, fossi al tuo posto, tenterei ancora con un wipe cache e dalvik giusto per togliermi il dubbio.
-
Quote:
pnkpes
Lo fai in fase di installazione attraverso aroma. Invece di selezionare il default all'inizio dell'installazione, seleziona il personalizzato e da li in avanti ci sarà il wizard che ti permette di personalizzare tutto quello che vuoi. Fidati, è molto semplice.
Quando hai un'oretta di tempo scaricati l'ultima beta7 e procedi nell'installazione come ti ho suggerito
Non riesco a installare la 1.5beta7, è la 4°volta che ci provo con il metodo personalizzato, selezionando solo le voci che mi hai consigliato, faccio il full wipe tutte le volte, ma al riavvio del cell mi rimane bloccato tra il logo LG (5 secondi) e lo schermo nero (5 secondi) ho lasciato cosi fino a 10 minuti, poi stacco la batteria e riflascho .... niente !!!
ho provato anche a staccare la batteria e riavviare ( per scrupolo) niente da fare !
-
Che opzioni hai scelto?
Nei 4 tentativi hai scelto sempre le stesse impostazioni?
-
Quote:
dan77
Che opzioni hai scelto?
Nei 4 tentativi hai scelto sempre le stesse impostazioni?
come consigliatomi da "pnkpes" e "Frango" a pagina 187 ho fatto installazione personalizzata ( ho appena provato anche la default con lo stesso risultato)
Suggested ram:balanced...
Suggested sqlite 20s...
Suggested fd enabled...
ho il cellulare difronte a me che lampeggia ...logo / schermo nero :-)
-
kernel?
File system ext3 o ext4?
-
Quote:
MastroAldo
come consigliatomi da "pnkpes" e "Frango" a pagina 187 ho fatto installazione personalizzata ( ho appena provato anche la default con lo stesso risultato)
Suggested ram:balanced...
Suggested sqlite 20s...
Suggested fd enabled...
ho il cellulare difronte a me che lampeggia ...logo / schermo nero :-)
E' importante scegliere il file system e il kernel dello stesso tipo... Ext3-ext3 o ext4-ext4...
Sent from DjangoManouche!
-
ho provato sia stock 20s che adrenaline ext4....
ora ho problemi anche a rimettere la 1.5beta4 che avevo... non parte, ho sempre il cellulare che lampeggia....
Grazie Carburano, non sono molto pratico, adesso sono riuscito a far ripartire la 1.5b4 ma la cosa strana( per me) non mi da le app di default, visualizzo solo quelle installate dalla django, non ci sono le app di sistema dell v20s ???