Segui le indicazioni di carburano.
Visualizzazione stampabile
Segui le indicazioni di carburano.
ieri ho notato una cosa strana, forse il motivo dell'eccessivo drain della batteria.
l'apn selezionato era fastweb (premetto che ho un contratto Tre), e il telefono era in costante ricerca di linea, infatti in movimento la batteria scendeva mostruosamente.
Da quando ho messo quello giusto (almeno credo) il consumo mi pare notevolmente migliorato, può centrare qualcosa?
Non puoi mettere il kernel stock se arrivi da ext4 e non scegli fullwipe ext3... Quindi scegli full wipe ext3 per stock e gli altri kernel ext3. Scegli full wipe ext4 per gli altri... Se mancano delle app della 20S é perché le ho tolte :-) alcune puoi sceglierle con l'aroma installer ;-)
Sent from DjangoManouche!
Risolti tutti i problemi dell'altra volta, ierisera mi ha fatto uno scherzetto che non sò sia legato a qualche app di gestione o più internamente alla ROM kernel etc...
Le memorie erano completamente assenti, sia dal programma gestione file o galleria immagini!
Ho dovuto smontare e rimontare entrambe le memorie per poter riaccedere ai file!!!
Carburano,
non so, forse l'ho cambiato io un anno fa, ma non me lo ricordo, in installazione ho sempre flaggato apn stock.
Non so quale sia quello giusto, per deduzione se ho Tre ho messo tre.it, non certamente fastweb
Comunque ora ho la beta7 profilo balance, con gueste 181 best battery e FD attivo, mi sembra giri bene, al momento è sempre fluida e il grafico della batteria scende meno ripidamente di prima.
L'unica cosa è che all'arrivo di una chiamata, se lo tengo in tasca, il display si attiva e mi crea danni (chiude la chiamata, manda sms, apre altre app, etc etc), Jumperman mi prende in giro, so che non dovrebbe essere possibile, ma mi capita solo con queste tue ultime beta, prima con stock o con la 1.3 rc2 mai.
Deve essere cambiato qualcosa nell'APN stock 20s...
Da quando ho installato le beta della 1.5 devo impostare manualmente il punto d'accesso Vodafone (cosa che prima non avevo mai fatto).
Sicuramente qualche cosa negli apn è cambiato. Adesso infatti io che ho la tre, ho tutto in un unico APN che si chiama App&Store. Mentre prima ce ne erano 2, uno per gli mms e uno per internet che si chiamava tre.it
Ciao Carburano, allora io avevo installato la beta4 facendo l'installazione di default, ho sempre e solo selezionato next, ho provato a fare lostesso con la beta7, ma il cell non riparte. quando ero riuscito a farlo avviare mancavano tutte le icone delle app, comprese quelle nella barra di stato nella parte bassa del display, ho fatto un restore con titanium ed è tornato apposto, ora ho rimesso la beta4 dopo varie imprecazioni, grazie per l'interesse !