Visualizzazione stampabile
-
Forse l'installazione di default provvede ad installati il kernel stock, se però la tua formattazione è ext4 allora non va bene. Non credo che aroma (il wizard) sia in grado di riconoscere la formattazione del tuo file system e adattarsi di conseguenza. Prova a rifare l'installazione della beta7 (ma prima fai un backup della tua situazione attuale tramite la funzione backup della CWM ) scegli l'installazione custom, poi selezioni fullwipe ext4 e scegli un kernel sempre ext4 ; poi segui passo passo gli step. Se non funziona puoi sempre ripristinare la situazione precedente sempre tramite CWM
P.s io ti ho detto ext4 perché ho capito che è la formattazione che usi ora. Se non dovesse essere così scegli ext3. Insomma se vuoi tornare indietro è importante che il file system sia sempre lo stesso tra la vecchia e la nuova.
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Forse l'installazione di default provvede ad installati il kernel stock, se però la tua formattazione è ext4 allora non va bene. Non credo che aroma (il wizard) sia in grado di riconoscere la formattazione del tuo file system e adattarsi di conseguenza. Prova a rifare l'installazione della beta7 (ma prima fai un backup della tua situazione attuale tramite la funzione backup della CWM ) scegli l'installazione custom, poi selezioni fullwipe ext4 e scegli un kernel sempre ext4 ; poi segui passo passo gli step. Se non funziona puoi sempre ripristinare la situazione precedente sempre tramite CWM
P.s io ti ho detto ext4 perché ho capito che è la formattazione che usi ora. Se non dovesse essere così scegli ext3. Insomma se vuoi tornare indietro è importante che il file system sia sempre lo stesso tra la vecchia e la nuova.
nella nuova beta non mi fissa il gps perchèè ????
-
Sono riuscito ad installare la beta7, selezionando l'installazione di default e lasciando l'opzione di non modificare ext3 o ext4 ma di tenere il precedente, la prima insomma.... una cosa, che ho notato rimettendo la beta4, alla fine di aroma con la beta4 quando lanciavo il riavvio, mi tornava nella cwm e poi dovevo riselezionare il riavvio, con la beta7 questo non lo ha mai fatto, allora ho deselezionato il riavvio da aurora, tornando in cwm e riavviando, è andato a buon fine.... ora controllero come si comporta !
:-) grazie a tutti comunque :-)
-
Quote:
pegaso93
nella nuova beta non mi fissa il gps perchèè ????
Sinceramente non saprei. A me funziona tutto. I dati ce li hai attivi quando attivi il GPS?
-
Quote:
carburano
Questo può capitare.. Se accade ancora fai un backup delle schede, formattale e vedrai che non lo fa più :-)
Sent from DjangoManouche!
Grazie dell'indicazione carbu!
-
Quote:
jumperman
Sinceramente non saprei. A me funziona tutto. I dati ce li hai attivi quando attivi il GPS?
apposto risolto gps sbagliavo io scusate ;)
-
Avete notato anche voi che la beta7 (forse anche la 5) in spegnimento si sente ancora il gingle di lg?
In partenza invece non lo fa.
Ovviamente ho installato lasciando il logo originale, escludendo i suoni.
-
Quote:
tulkproj
Avete notato anche voi che la beta7 (forse anche la 5) in spegnimento si sente ancora il gingle di lg?
In partenza invece non lo fa.
Ovviamente ho installato lasciando il logo originale, escludendo i suoni.
Si l'ho tolto solo all'avvio
Sent from DjangoManouche!
-
peccato, a me piaceva muto.
degustibus non ... ...
comunque tu puoi fare ciò che vuoi, te lo sei meritato;-)
Inviato dal mio LG Dual con DjangoManouche 1.5 b7
-
Carbu stò provando la beta5 (ancora) questa volta ho messo tutte le impostazioni stock più l'holo launcher.
Mi è apparso come lockscreen l'immagine personalizzata da te, potresti indicarmi come si può cambiare sfondo?