Visualizzazione stampabile
-
Carbù, io ho solo un problema con questa rom, dalla 1.3 fino all'ultima 1.5 beta7 mi succede che l'app dei messaggi non mi rimane in memoria e l'algoritmo di gestione ram quando vuole me li chiude. uso l'impostazione blanced e kernel gueste 1.3!:-)
cmq ottimo lavoro! la rom è perfetta!
-
Io ti consiglio di attivare zram o compcache tramite il tool. Consente di mantenere i in RAM alcune applicazioni "ufficialmente" chiuse dal gestore di memoria, sono compresse e quando le richiami vengono aperte esattamente come se il processo non fosse stato mai kill-ato
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tulkproj
peccato, a me piaceva muto.
degustibus non ... ...
comunque tu puoi fare ciò che vuoi, te lo sei meritato;-)
Inviato dal mio LG Dual con DjangoManouche 1.5 b7
A me invece, piace tanto sia il suono all'avvio che alla chiusura :p
Fortunatamente (o sfortunatamente) poi, una volta scelta l'animazione lg con il suono, quest'ultimo non se ne va nemmeno se si cambia animazione tramite il transformation pack. Quindi occhio :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Io ti consiglio di attivare zram o compcache tramite il tool. Consente di mantenere i in RAM alcune applicazioni "ufficialmente" chiuse dal gestore di memoria, sono compresse e quando le richiami vengono aperte esattamente come se il processo non fosse stato mai kill-ato
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
grazie per la risposta! cmq ce l'ho gia attivo, però delle volte quando vado ad aprire l'app dei messaggi ci mette un pelo di...forse perche deve scompattarlo....no ma è una cosa da poco, un dettaglio. per il resto va tutto benissimo.
secondo voi è meglio usare la zram o compcache?
-
Evidentemente usi poco l'app degli sms. Cmq si prima lo scopatta e poi viene caricato in ram, ma in teoria è una cosa molto veloce, più veloce che caricare l'app partendo dalla memoria interna del cell come normalmente accadrebbe se non usassi zram o la compcache
-
Scusatemi ancora, ma il transformation pack io non riesco a trovarlo, il link !
sul "repository" non cè....
-
Sto caricando una versione quasi definitiva del tp
-
Scusa carburano, sto riscontrando un altro problema con la beta7, praticamente non riesco a fixare i satelliti con il gps a meno che non riavvio il telefono con il gps attivo come succedeva con ualche versione fa.
ho provato anche a fare i wipe e a reinstallare la rom ma niente.
django1.5beta7+guesteflix1.3
-
Carburano,
con la beta7 sto notando una certa lentezza a leggere la sd interna, soprattutto in accensione impiega molto a scandirla tutta. Sembra come se avesse i problemi di un disco windows troppo frammentato, ma non può essere, giusto?
Poi a volte si addormenta la tastiera, mentre sto scrivendo.
Capita solo a me o ci sono altri casi?
Inviato dal mio LG Dual con DjangoManouche 1.5 b7
-
Si, anche a me ci mette molto a leggere la sd esterna, ma il problema è che andrebbe riformattata. Mi era già capitato prima ed oltre ad avere una lettura lenta lo spazio disponibile non è quello giusto. Io la prima volta ho risolto salvando il contenuto della sd, formattato e rimesso il contenuto nella sd. Non so perchè accade questo problema ma penso sia un errore di android nel gestire la partizione fat32.
Per la tastiera non saprei, io non uso quella di default ma la swype