Ragazzi la rc1 è in upload...
Poi uppo anche il TP corretto (grazie Jumperman), avevo fatto un errore sul tema ICS circular
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la rc1 è in upload...
Poi uppo anche il TP corretto (grazie Jumperman), avevo fatto un errore sul tema ICS circular
Se integrassi i TP nella rom diverebbe circa di 900 MB :o
Cmq se lo fulmini tu, il mio scoppia... ehehe... pensa 3 o 4 flash al giorno da natale :(
carburano per la rc1 consigli delle impostazioni in particolare ?
scegli il tuo kernel preferito e lascia tutto il resto com'è :)
Una domanda: il full wipe del primo step Aroma è uguale al full wipe classico da recovery? Lo chiedo perchè il full wipe (es. ext4, quello che scelgo io) dice non essere destinato a chi proviene da un precedente DM ma forse è solo un refuso (vedo anche che c'è scritto "suggested") però non sono sicuro. :)
Appena installata la 1.5 RC1 con kernel mai provato (Spica SS16). Vediamo come va (al momento mi pare super reattiva ma sono interessato anche a stabilità e batteria). Sempre grazie a quelli come Carburano che si sbattono per la comunità. ;)
Ma a me il problema è nella sd interna, che credo sia quella di sistema (la notifica dice "Memoria interna in preparazione", ma effettivamente sto notando che non mi da la notifica della lettura di quella esterna, può essere che sbagli a notificare?
Comunque oggi scarico la RC e, se ho tempo la monto.
Saluti.
Scusate la domanda, magari già fatta, ma evidentemente mi sono perso la risposta :(
A cosa serve "FD Data Tracker fix"? è da lanciare solo dopo il primo reboot, o anche più spesso?
Per noi sotto rete italiana parte in automatico da solo. Il problema è per chi è all'estero deve fare quella modifica indicata nel log.