Visualizzazione stampabile
-
Ciao carburano complimenti per l' ottima rom. Volevo chiederti se cambia qualcosa dalla beta7 a quest' ultima rc1. Dato che mi trovo bene con questa beta7 non volevo rifare tutto da capo per poi trovarmi con le stesse funzioni. Grazie per eventuali risposte e complimenti ancora.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Ciao carburano complimenti per l' ottima rom. Volevo chiederti se cambia qualcosa dalla beta7 a quest' ultima rc1. Dato che mi trovo bene con questa beta7 non volevo rifare tutto da capo per poi trovarmi con le stesse funzioni. Grazie per eventuali risposte e complimenti ancora.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Guarda che puoi fare l'avanzamento senza fare il wipe. La installi semplicemente sopra la beta 7 e non ti cambia nulla ma solo i file aggiornati.;) Fai per sicurezza un backup via CWM per stare tranquillo
-
Quote:
jumperman
Allora fai lo stesso con la memoria interna. Copi tutto sul pc, formatti e rimetti tutto ;)
Ho fatto come mi hai suggerito, ora va meglio :)
Grazie
-
Prego ;) Puoi anche pigiare il bottone apposito :p
-
Raga testate la rc1... Io sto godendo :-)
Per il root scegliete supersu, perché la nuova versione si superuser ha qualche problemino
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Per il root scegliete supersu, perché la nuova versione si superuser ha qualche problemino
si può dire con quale kernel? Io sto provando spiace ss16 con fd epdroid disattivati e mi consuma molto
-
Posso dire una cosa? A me sta cosa di disattivare il fd pare na str*****a!
-
Quote:
carburano
Io l'ho installata 2 minuti fa con spica kernel oc sr4 ss16. Rifaccio backup delle app e
Domani ci faccio una giornatina di lavoro(2 ore di chiamate 10 minuti di gps 10 minuti di internet 30 minuti di gioco 30 di musica + o -) e vediamo come si comporta
:cool:
Ps. Come mai l' hp 2x otf kernel tweaker quando cambio da 0 a per esempio 3 in power save mode non mi cambia i valori delle varie voci??Dovrebbe funzionare così no?!!?
-
No, i profili si attivano ma non sono rappresentati graficamente. Per verificare che sia attivo prova ad uscire e rientrare e vedi se il powersafe è ancora come l'avevi lasciato.
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
carburano
Posso dire una cosa? A me sta cosa di disattivare il fd pare na str*****a!
Carburano non ho capito se super user all'interno della rc1 l'hai sistemato oppure si deve poter forza installare supersu?
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)