Io ho messo la versione ok, solo che il nuovo binario su ha dei problemini... Ad esempio non funzionava anche con supercharger... Io per il momento consiglio supersu... Fino a prossimo aggiornamento :-)
Sent from DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
Mah, io ho provato, visto che alcuni dicevano che con il tweak pack che disattiva il FD c'è minor consumo di batteria.. :( Ad ogni modo ho riflashato cambiando alcune cose (non mi convinceva il consumo e c'erano alcuni lag).
Ora ho messo kernel AF 1.3.1 e tutto di default e mi pare che tutto sia davvero fluido (per stabilità e batteria vi dico ma il consumo in standby mi pare davvero ridotto in questi primi 90 minuti (sono a 99% con una chiamata di 10 minuti). ;)
Premi il tasto power + il soft touch home :-)
Sent from DjangoManouche!
Ciao carburano, ti ringrazio subito per il tuo lavoro, rom bellissima e straveloce! Volevo solo chiederti una cosa, non so se è un problema della tua ROM o proprio del cellulare, ho il gioco Sonic CD che gira ad un framerate davvero alto (immagino verso gli 80-90fps), mentre dovrebbe girare a 60 fps, ed è praticamente ingiocabile. L'unica volta che si riesce a giocare bene è quando si inizia una partita perché c'è la visualizzazione del filmato iniziale che secondo me lo stabilizza a 60 fps, infatti dopo si gioca benissimo, ma se si chiude il gioco e si continua dal salvataggio, ecco di nuovo i framerate assurdi :( Un po' me lo fa anche Gensoid, perché non gira fluidissimo, va leggermente a scatti. Sono sicurissimo che non è colpa dei giochi perché gli stessi due su Galaxy S girano da dio ;)
Chiedo a te un parere dato che non ho provato a farli girare su rom stock, ma ho direttamente flashato questa rom. Grazie mille per il tuo aiuto :D
A ecco!! Io dal mio browser non lo visualizzavo. Sorry me :-P ho attivato troppi filtri anti flash, anti pubblicità e anti script :-D
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Thanks jumperman, dopo che esco col tasto indietro lo trovo uguale a come l'avevo messo quindi niente di anomalo, giusto??!!
Ps che valori modifica sto otf ??
Ps2 oggi provato il tutto rotfl sono soddisfattissimo di sta rom da stamattina alle 5 che l' ho tolto dalla carica ad ora 20:39 ho fatto 1:59 ore di chiamate 10 minuti di asfalt e 10 minuti di sygic ed attualmente ho 52% di batteria STUPENDO il tutto senza powersafe, ke era a 0, ne underclock. Sempre reattivo e con 166mb di ram in media libera.
Fantastica non ho altre parole.
Complimenti Carburano sei il numero 1