Visualizzazione stampabile
-
Salve. Sono appena passato da CM7 a questa rom. Però ho riscontrato dei problemi. In 24 ore mi si è bloccato 3 volte e trovato buio 4 volte. Levando la batteria e rimettendola ho risolto. Poi l'applicazione dei messaggi non funziona, all'accensione mi dice che non può essere avviata e quindi l'ho freezata e sostituita con handcent sms.
Qualche consiglio? Succede anche a voi? sto usando il kernel Spica OC
-
Dovresti rispondere ad un paio di domande:
Che versione di CWM hai usato?
Hai controllato che il file system che usi sia uguale a quello della ROM?
Che opzioni hai scelto nel wizard? Mi riferisco a sqlite, al gestore della RAM alle altre opzioni
...1 fiorino!
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandeanty
Salve. Sono appena passato da CM7 a questa rom. Però ho riscontrato dei problemi. In 24 ore mi si è bloccato 3 volte e trovato buio 4 volte. Levando la batteria e rimettendola ho risolto. Poi l'applicazione dei messaggi non funziona, all'accensione mi dice che non può essere avviata e quindi l'ho freezata e sostituita con handcent sms.
Qualche consiglio? Succede anche a voi? sto usando il kernel Spica OC
Potresti essere uno di quelli col termunale che nin va d'accordo con il kernel di spica... Prova quelli gueste o flix...
Mi raccomamdo dai un full wipe
Sent from DjangoManouche!
-
Sinceramente non mi ricordo le opzioni che ho scelto nel wizard. Mi ricordo solo il kernel. Posso cambiare solo il kernel senza dover re-installare il tutto?
-
Sono curioso pure io di provare qualcosa di diverso da CM7 :)
Vi farò sapere!
Ciao
4lph4
-
Quote:
grandeanty
Sinceramente non mi ricordo le opzioni che ho scelto nel wizard. Mi ricordo solo il kernel. Posso cambiare solo il kernel senza dover re-installare il tutto?
No, lo puoi scaricare a parte flesharlo dopo un wipe della dalvik cache ma te li devi andare a cercare su xda. Secondo me fai prima con il wizard
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
come kernel qual'è + stabile tra gueste o flix? cosa mi consigliate?
Nel wizard quale sono le scelte migliori per avere stabilità?
-
Quote:
grandeanty
come kernel qual'è + stabile tra gueste o flix? cosa mi consigliate?
Nel wizard quale sono le scelte migliori per avere stabilità?
Ciao, come scrisse carburano tempo fa:
Suggested ram:balanced...
Suggested sqlite 20s...
Suggested fd enabled...
Per il kernel ti consiglio il guest 1.8 ext4... Io mi sto trovando veramente bene... Sia come fluidità che come consumi..
Il grande carburano ha fatto un lavoro sublime :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
ok. Provo a seguire questi consigli...Quindi se mi suggerite il guest ext4 vuol dire che devo scegliere come file system EXT4 giusto?
-
Quote:
grandeanty
ok. Provo a seguire questi consigli...Quindi se mi suggerite il guest ext4 vuol dire che devo scegliere come file system EXT4 giusto?
Esatto, è fondamentale.