Visualizzazione stampabile
-
Messa 1.5RC scelgo sempre tutto stock file system 20s kernel ext3, tema lg stock, Ram balanced. Venivo dalla 1.2 (stock) che comunque andava bene senza problemi gravi di blocchi o altro. Sono rimasto sbalordito dal wizard creato che fa un baffo anche a quelli dei sistemi operativi (tipo linux penoso). Complimenti davvero, molto professionale, si vede che c'è passione dietro tutto questo. Ad ogni modo il mio cellulare va perfettamente nessun blocco problema rallentamenti o altro. Grazie.
Volevo però chiedere una cosa. C'è un difetto che io riscontro quando uso Ex Go launcher, mentre il tel è bloccato normalmente in stand by si accede lo schermo e poi si spegne dopo pochi secondi, a volte lo fa spesso ogni 30 secondi. Questo a me lo fa solo con Ex Go Launcher che io odio non l'ho usato più, però un mio amico al quale gli ho fatto installare questa 1.5RC tutto stock e tema lg stock lo stesso gli si accende lo schermo mentre il cell è in stand by con touch bloccato, qualcuno di voi conosce questo problema e conosce la soluzione? Sarebbe un grande sollievo per il mio amico risolverlo. Grazie a tutti.
-
Anche a me è successo ma con il telefono in ricarica e connesso al pc, quindi ho pensato fosse la funzione archivio di massa che cercava di notificare la cosa nonostante il blocca schermo. Tra l'altro io uso go loker al posto di quello di default e quindi ho pensato fosse un errore che ci stava. Poi non mi è mai più capitato.
P.s. io ho la Beta7
-
A voi la video camera moddata BR (versione "light" a 30 MB/sec) funziona? Con la v20q mi pareva funzionare abb bene mentre ora con la v20s si impalla, va a scatti e la registrazione video è praticamente da buttare.. la camera stock non mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxmpenza
Messa 1.5RC scelgo sempre tutto stock file system 20s kernel ext3, tema lg stock, Ram balanced. Venivo dalla 1.2 (stock) che comunque andava bene senza problemi gravi di blocchi o altro. Sono rimasto sbalordito dal wizard creato che fa un baffo anche a quelli dei sistemi operativi (tipo linux penoso). Complimenti davvero, molto professionale, si vede che c'è passione dietro tutto questo. Ad ogni modo il mio cellulare va perfettamente nessun blocco problema rallentamenti o altro. Grazie.
Volevo però chiedere una cosa. C'è un difetto che io riscontro quando uso Ex Go launcher, mentre il tel è bloccato normalmente in stand by si accede lo schermo e poi si spegne dopo pochi secondi, a volte lo fa spesso ogni 30 secondi. Questo a me lo fa solo con Ex Go Launcher che io odio non l'ho usato più, però un mio amico al quale gli ho fatto installare questa 1.5RC tutto stock e tema lg stock lo stesso gli si accende lo schermo mentre il cell è in stand by con touch bloccato, qualcuno di voi conosce questo problema e conosce la soluzione? Sarebbe un grande sollievo per il mio amico risolverlo. Grazie a tutti.
Si ciao è successo anche a mentre il telefono era sotto carica in macchina ma non so cosa sia, è la prima volta che mi succede.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Vi allego uno screen shot della mia configurazione
-
http://img.tapatalk.com/4f1abf6d-1f1a-9af1.jpg
Quote:
panebianco
Vi allego uno screen shot della mia configurazione
-
Quote:
mariorenz
A voi la video camera moddata BR (versione "light" a 30 MB/sec) funziona? Con la v20q mi pareva funzionare abb bene mentre ora con la v20s si impalla, va a scatti e la registrazione video è praticamente da buttare.. la camera stock non mi piace.
Prova la versione di flix123
-
Sì, infatti, al prox giro metto la Flix123 però la versione con cui mi sono trovato meglio era la AndyCP anche se ero con la v20q..
-
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piccolo aiuto.
sul mio dual ho installato la Cyanogen mod 7 e mi trovo malissimo, troppi bug, ne ha sempre una, non la sopporto piu.
Vorrei passare alla Django ma il flash della rom non va a buon fine. Ho sentito parlare che la cyano è in ext4 e la dj in ext3 o qualcosa del genere..
come faccio a fare il reverse? oppure c'è una versione della django che è in ext4 cosi da lasciare tutto intatto?
per favore aiutatemi a levare sta cyano maledetta.
qual'è la versione migliore che mi consigliate cmq? a me serve un tel stabile altimenti lo regalo al primo che passa
-
Quote:
Gigi 16VT
Ciao a tutti, vorrei chiedere un piccolo aiuto.
sul mio dual ho installato la Cyanogen mod 7 e mi trovo malissimo, troppi bug, ne ha sempre una, non la sopporto piu.
Vorrei passare alla Django ma il flash della rom non va a buon fine. Ho sentito parlare che la cyano è in ext4 e la dj in ext3 o qualcosa del genere..
come faccio a fare il reverse? oppure c'è una versione della django che è in ext4 cosi da lasciare tutto intatto?
per favore aiutatemi a levare sta cyano maledetta.
qual'è la versione migliore che mi consigliate cmq? a me serve un tel stabile altimenti lo regalo al primo che passa
Niente di più facile, la dj attuale é la 1.5rc1 ed é sia in versione ext4 che ext3. Tutto dentro lo stesso file. Appena parte l'installazione ti trovi davanti un wizard grafico touchscreen. Ti chiede subito che installazione vuoi fare e tu gli dici custom, al passo successivo scegli l'opzione fullwipe ext4 (per rimanere in ext4), oppure ext3. Al passo successivo scegli quale kernel vuoi mettere e mi raccomando, se hai scelto di rimanere in ext4 devi scegliete quelli ext4 e viceversa (anche se poi il kernel scelto non ti piace, tieni conto che puoi anche cambiare dopo l'installazione senza perdere dati) io ti consiglio quello di flix o il gueste 1.8.1 best battery.
Al passo successivo scegli quale launcher vuoi (ne puoi mettere anche più di uno, se non li conosci guardagli sul play store) e più lascia le scelte dopo come ti propone di default l'installazione.
Dopo che tutto é stato installato e dopo che hai immesso il tuo account google, riavvia :rolleyes:
P.s. Che base band hai?
P.s questa rom ha anche un theme pack
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)