Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigi 16VT
ho appena installato e configurato la 1.5 beta con kernel guest di flix, sembra tutto molto bello.
Unica stranezza è che al primo riavvio del cell dopo l'installazione le pagine della home erano completamente VUOTE, non c'era nemmeno la dock bar insomma nulla di nulla... ho dovuto iniziare io a riempirla con icone e widget.. non c'era nemmeno la barro di stato (comparsa al terzo riavvio)..strano.
(Ho fatto un full wipe ext4)
altra cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza totale di qualsiasi tipo di personalizzazione dei vari menù, barra di stato, colore orologio scorciatoie nel menù a tendina, scegliere quali tasti visualizzarci ecc e cosa piu importante, nelle cyano che ho usato fino a ieri quando arrivava un messaggio sms normale,si accendeva il display chiaramente, ma se non lo leggevo subito,quando il display si spegneva rimanevano accesi lievemente i 4 tasti soft touch cosi da funzionare come led di notifica...
Idem per le notifiche di whatsapp, quando ne arrivava uno si accendevano i tasti softtouch e rimanevano accesi finche non la leggevo (il display restava spento)..
Esiste un modo per avere la stessa funzione sulla roma 1.5 beta Django?
Grazie in anticipo per il supporto :)
Ci dovresti dire quale launcher hai deciso di usare. Quello è determinante perchè ogni launcher ha le sue caratteristiche.
Questa rom essendo basata sulla base ufficiale Lg non ti permette di personalizzare i tasti del menu a tendina (il prezzo da pagare per la stabilità). Per avere la funzione notifica con i tasti devi scaricare ed installare LG Notification che permette di avere la stessa funzione che c'è sulla cyano, puoi scegliere il tipo di lampeggio, l'intensità la frequenza e le app da monitorare.
Se hai bisogno di poter accendere alle varie impostazioni del telefono tramite tasti personalizzati ti consiglio di scaricarti "Switch" un widget molto utile ;)
Per il widget dell'orogio c'è "fancy widget" era nella lista programmi quando hai installato la rom.
Per poter cambiare colore e grafica alla rom devi ricorrere al transformation pack. un file .zip (che trovi nel repository della d jango) da flaschare con il suo wizard che ti permette di scegliere i temi e l'animazione all'avvio.
-
Appena installata la nuovissima RC2 (con Gueste 1.8.1, Balanced) + TP-RC3 (ICS Pack with circular battery).
Tutto molto molto molto bello.
-
Io vi consiglio di provare: Beauty Colored Theme by Yann73. Di base è un tema ICS ma con dei dettagli colorati e sfumati molto belli.
@gigi16v. Se vuoi puoi installare sopra la beta7 (cioè scegliendo l'opzione nowipe ext4) la nuova rc2 che non ha il roblema con superuser. Quindi non devi formattare nulla. Per sicurezza ovviamente fatti un backup tramite Recovery della rom che hai adesso.
-
Jumper secondo te è meglio una cyano stable o questa dj? Io cerco una rom stabile e che mi arrivi a sera come consumi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Jumper secondo te è meglio una cyano stable o questa dj? Io cerco una rom stabile e che mi arrivi a sera come consumi
Vai di django
-
Quote:
pnkpes
Vai di django
Grazie del consiglio sto impostando il tel con la django è molto reattiva la proverò questa settimana per vedere i consumi
-
Si hai fatto bene, molto dipende anche da che kernel hai messo
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
ciao Carburano!!
Prima di tutto complimenti per il tuo lavoro veramente fantastico. ho la Django fin dalla sua uscita e devo dire che è ottima.
Ho installato l'ultima RC2 con il Kernel di Spica ext4 SS18 e il telefono è veramente veloce e reattivo.
Sto avendo problemi però con la sveglia e il MYrt OTF.
mi spiego meglio:
la sveglia quando il telefono è in standby o sotto carica, non suona nell'orario previsto. Ho fatto una prova svegliandomi 10 minuti prima del suono della sveglia e sbloccando lo schermo ho notato che l'orario era rimasto indietro di tre ore!!!o_O. Erano le 7:10 e il cell segnava le 4:10 o_O;
Mentre con Myrt OTF ho il problema che se premo il tasto reboot to recovery, il telefono si spegne invece di entrare in recovery. Riaccendendolo entra in recocery.
Premetto che ho fatto un full wipe prima di installare la Rom e che prima non mi era mai successo di avere tali problemi cion la tua Rom.
Grazie in anticipo per l'aiuto e per l'ottimo lavoro.
:)
-
Quote:
jumperman
Si hai fatto bene, molto dipende anche da che kernel hai messo
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Come kernel ho messo quello di spica R4 mi pare no OC. Staccato stamattina alle 6 con il 100% di carica fino alle 12 connessione 3g con 3 caselle email in push poi dalle 12 fino adesso connesso in wifi ed ora ho il 49%. Ho chiamato, mandato messaggi, e navigato sul forum. Tu jumperman che kernel mi consigli per una buona durata di batteria? Grazie per una eventuale risposta.
P.S. Se cortesemente mi puoi anche scrivere il link del kernel per poi scaricarlo e testarlo.
-
mats se hai appena installato lo spica oc è il migliore x la batteria ma come tutti i kernel appena installati deve ''rodare'' e ha bisogno di un paio di cicli di ricarica, poi vedrai che con un uso moderato riuscirai anche ad arrivare a 2 giorni di utilizzo ;)