Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marietto79
ciao Carburano!!
Prima di tutto complimenti per il tuo lavoro veramente fantastico. ho la Django fin dalla sua uscita e devo dire che è ottima.
Ho installato l'ultima RC2 con il Kernel di Spica ext4 SS18 e il telefono è veramente veloce e reattivo.
Sto avendo problemi però con la sveglia e il MYrt OTF.
mi spiego meglio:
la sveglia quando il telefono è in standby o sotto carica, non suona nell'orario previsto. Ho fatto una prova svegliandomi 10 minuti prima del suono della sveglia e sbloccando lo schermo ho notato che l'orario era rimasto indietro di tre ore!!!o_O. Erano le 7:10 e il cell segnava le 4:10 o_O;
Mentre con Myrt OTF ho il problema che se premo il tasto reboot to recovery, il telefono si spegne invece di entrare in recovery. Riaccendendolo entra in recocery.
Premetto che ho fatto un full wipe prima di installare la Rom e che prima non mi era mai successo di avere tali problemi cion la tua Rom.
Grazie in anticipo per l'aiuto e per l'ottimo lavoro.
:)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo????
grazie in anticipo:D
-
Quote:
totorea94
mats se hai appena installato lo spica oc è il migliore x la batteria ma come tutti i kernel appena installati deve ''rodare'' e ha bisogno di un paio di cicli di ricarica, poi vedrai che con un uso moderato riuscirai anche ad arrivare a 2 giorni di utilizzo ;)
Ok grazie della dritta continuerò il test per tutta la prossima settimana
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Come kernel ho messo quello di spica R4 mi pare no OC. Staccato stamattina alle 6 con il 100% di carica fino alle 12 connessione 3g con 3 caselle email in push poi dalle 12 fino adesso connesso in wifi ed ora ho il 49%. Ho chiamato, mandato messaggi, e navigato sul forum. Tu jumperman che kernel mi consigli per una buona durata di batteria? Grazie per una eventuale risposta.
P.S. Se cortesemente mi puoi anche scrivere il link del kernel per poi scaricarlo e testarlo.
Vai qualche pagina indietro e trovi il link per il gueste by flix
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
jumperman
Vai qualche pagina indietro e trovi il link per il gueste by flix
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Per mettere il kernel di flix bastano i wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
mats25101979
Per mettere il kernel di flix bastano i wipe cache e dalvik giusto?
SI si ;)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
SI si ;)
Inviato dal mio LG-P990
Ok grazie tante ragazzi. Per questa settima provo i consumi con il kernel di spica poi se non sono soddisfatto cambio con quello di flix
-
Carburano.... é fantastica questa rc2 , e poi il tema colorato con holo lanc. é bellissimo grazie.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Dopo due giorni di utilizzo, la RC2 mi sembra davvero bella. Sono con kernel Gueste 1.8.1 con OC 1100, pdroid off + fd on, ram balanced.
La batteria è tornata a durare molto come qualche versione fa (oggi, dopo 10 ore, di cui una a display acceso più qualche chiamata e sms, ha perso solo il 34%). La ram libera mi si stabilizza sui 60MB ma al momento mi resta tutto molto fluido, vediamo domani se non lo spengo. Al momento ho lasciato la fotocamera Flix che sembra essere compatibile con la v20s (ho dovuto togliere la vecchia AndyCP, con cui mi trovavo bene, perchè ormai non + compatibile). Con il TP RC3 poi è tutto davvero molto gradevole e personalizzato. Grazie mille Carburano per l'enorme lavoro.
-
Quote:
mats25101979
Ok grazie tante ragazzi. Per questa settima provo i consumi con il kernel di spica poi se non sono soddisfatto cambio con quello di flix
Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc :)
Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
Prova facci sapere. Ciao
-
Quote:
roxmpenza
Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc :)
Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
Prova facci sapere. Ciao
Roxmpenza grazie per l' interessamento ora ho la ram balanced e sono passato al kernel di flix, come suggerito da jumperman, anche perche' ho avuto un blocco del telefono mentre navigavo su facebook e ho dovuto togliere la batteria. Adesso per questa settimana proverò il kernel di flix poi se non sono soddisfatto metterò le tue impostazioni. Grazie ancora.
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk