Visualizzazione stampabile
-
Oggi dopo aver messo il kernel di flix ho tirato fuori il tel dalla tasca e si era bloccato tutto. Ho dovuto togliere la batteria. Spero non ricapiti se no mi vedo costretto a passare a cyano peccato perché è molto ben sviluppata questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxmpenza
Mats qualche post fa ti hanno detto che il kernel spica oc era il migliore e che avevi fatto bene a metterlo. Evidentemente l'utente che ti ha risposto non aveva letto le tue esigenze cioè risparmiare batteria, per farlo tutto devi fare tranne mettere un kernel con oc :)
Ti consiglio di provare il kernel stock associato all'impostazione ram "max ram libera" non ricordo come si chiama, insomma di non mettere ram bilanciata.
Prova facci sapere. Ciao
Anche se il kernel permette l'over clock non per forza consuma di più, dipende tutto da come setti le frequenze. Io con il flix arrivo tranquillamente a 15 ore e frequenza fino a 1200mhz(quindi ottima reattività con tutte le app) ma basta settare frequenze minori e tempi di attivazione core più rigorosi per risparmiare ancora batteria (ovviamente di contro reattività più bassa con le app più pesanti)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Rilevo solo il solito problema con la sveglia: stamattina la sveglia non ha suonato, infatti quando l'ho risvegliato dallo standby ho visto per un attimo che segnava le 5:23 (io ho la sveglia alle 6:45) per poi aggiornarsi subito alle 7:18... ha saltato a piè pari l'orario della sveglia e quindi non ha suonato.. sempre RC2 con gueste 1.8.1 e ram balanced. Il resto è tutto ottimo ottimo.
-
Quindi il problema é con l'orario che si ferma. Come hai impostato la regolazione dell'orario nelle impostazioni? Si aggiorna in base alla rete oppure l'hai messo manuale? IO per evitare problemi l'ho impostato manualmente
-
Ennesimo blocco del tel e ripristino solo togliendo la batteria. Si ritorna alla stock, mi dispiace perché era molto fluida come rom
-
Diciamo che col kernel spica ci può stare, ma col flix mai avuto problemi del genere...
Se la rom ti è piaciuta ti consiglierei di rifare l'installazione con full wipe ed almeno inizialmente non fare il ripristino delle app con titanium o simili.
Che formattazione avevi scelto precedentemente?
-
Quote:
dan77
Diciamo che col kernel spica ci può stare, ma col flix mai avuto problemi del genere...
Se la rom ti è piaciuta ti consiglierei di rifare l'installazione con full wipe ed almeno inizialmente non fare il ripristino delle app con titanium o simili.
Che formattazione avevi scelto precedentemente?
Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4
-
Quote:
mats25101979
Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4
Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
Facci sapere
rOx
-
Quote:
roxmpenza
Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
Facci sapere
rOx
Ok stasera provo. Non credo che sia il telefono anche perché con la 20s va sempre e non si blocca mai. Grazie per l' interessamento stasera flasho tutto poi vi dico.
-
Quote:
jumperman
Quindi il problema é con l'orario che si ferma. Come hai impostato la regolazione dell'orario nelle impostazioni? Si aggiorna in base alla rete oppure l'hai messo manuale? IO per evitare problemi l'ho impostato manualmente
Ottima idea!!
Infatti io l'ho messa da rete ma penso che mettendo in manuale il problema non dovrebbe presentarsi. Infatti a mio fratello, con stessa identica configurazione, non è successo. E lui dovrebbe avere lasciato l'aggiornamento non da rete (stasera verifico e vi dico).