Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxmpenza
Mats metti la Django 1.5RC2 con Kernel Stock 20s EXT3 (fullwipe sempre) e usa anche il tema originale LG e anche il locker.
Lo so che non vuoi tutti gli effetti visivi originali ma dopo puoi cmq mettere quello che vuoi devi solo fare questa prova.
Se si blocca con queste impostazioni allora per me il telefono potrebbe anche avere qualcosa che non va (ma non penso)
Facci sapere
rOx
Scusa roxmpenza ma se metto tutto stock non è come mettere la 20s? Perché se così fosse tanto vale usare smartflash e mettere la 20s originale LG. Comunque ho seguito il tuo consiglio e dato che avevo i file da flashare ancora nel tel ho già fatto tutto. Adesso vediamo come si comporta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ennesimo blocco del tel e ripristino solo togliendo la batteria. Si ritorna alla stock, mi dispiace perché era molto fluida come rom
mats, io ho il kernel gueste e anche io avevo problemi di blocco.
Poi attraverso l'apposita utility ho settato la frequenza minima a 320 (originariamente è a 250 circa, vado a memoria) e da quando ho fatto questa modifica non si è mai più piantato.
Non so se con il kernel spica o flix è possibile fare la stessa modifica ma nel caso fai questo tentativo.
-
Quote:
pnkpes
mats, io ho il kernel gueste e anche io avevo problemi di blocco.
Poi attraverso l'apposita utility ho settato la frequenza minima a 320 (originariamente è a 250 circa, vado a memoria) e da quando ho fatto questa modifica non si è mai più piantato.
Non so se con il kernel spica o flix è possibile fare la stessa modifica ma nel caso fai questo tentativo.
Ok grazie tante ora ho messo tutto stock come indicato dall' altro utente
-
Cioè, è vero che da stamattina è stato praticamente solo in stand-by, ma in oltre 3,5 ore ha perso solo il 2% di batteria.. Ora ho aumentato l'OC da 1100 a 1200, vediamo un po' come reagisce la batteria.
-
Quote:
mats25101979
Io faccio sempre full wipe e reinstallo tutte le app dal market non ho mai usato titanium o similari. Avevo scelto ext4
Ok, ho visto che hai già proceduto diversamente.
Non vorrei che ci fosse qualche problema con l'installazione ext4 (su XDA alcuni utenti lamentavano problemi).
Adesso divertiti col kernel stock, poi se avrai voglia prova altri kernel usando ext3 (giusto per capire se il problema è veramente legato ad ext4).
-
Io sinceramente ho provato la rc2 ma sono tornato alla beta 7. Nessun problema con superuser, nessun blocco e nessun problema in ext4
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
Quote:
jumperman
Io sinceramente ho provato la rc2 ma sono tornato alla beta 7. Nessun problema con superuser, nessun blocco e nessun problema in ext4
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Eh caro jumperman... I problemi di Superuser dipendono dalla nuova versione, ho detto già tante volte di usare supersu.
Riguardo i blocchi dipendono dal kernel ce nw sono altri 4
Riguardo i problemi di ext4... Mmm... Io per testare flasho sempre una volta in ext3 e una in ext4... Mai un problema... Quindi... Non so cosa dirti
Sent from DjangoManouche!
-
ciao Francesco e ciao a tutti volevo chiedere una cosa e lasciare anche una mia impressione -ho usato la rc2 per 3 giorni e va abbastanza bene la rc1 l ho usata x qualche giorno e cosi e cosi ... stasera ho rimesso la beta 7 ...e' normale che il cell vada megilo con questa ? io ho il dual da pochi mesi ho conosciuto questa rom 2 mesi fa con la fantastica 1.2 el ho sempre usata poi la 1.3 e altrettanto fantastica 1.3rc2 ma il dual non è mai stato cosi veloce e fluido come con la 1.5 beta 7 .. l mia non è una critica è solo che volevo farvelo sapere ..tra l altro con la beta 7 ho provato vari settaggi posso mettere ram bilanciata multitasking o altro posso mettere qualsiasi dei kernel presenti nell' aroma ma il cellulare nonn s impalla mai neanche se ci prvassi di proposito ...
-
Quote:
giuseppezac75
ciao Francesco e ciao a tutti volevo chiedere una cosa e lasciare anche una mia impressione -ho usato la rc2 per 3 giorni e va abbastanza bene la rc1 l ho usata x qualche giorno e cosi e cosi ... stasera ho rimesso la beta 7 ...e' normale che il cell vada megilo con questa ? io ho il dual da pochi mesi ho conosciuto questa rom 2 mesi fa con la fantastica 1.2 el ho sempre usata poi la 1.3 e altrettanto fantastica 1.3rc2 ma il dual non è mai stato cosi veloce e fluido come con la 1.5 beta 7 .. l mia non è una critica è solo che volevo farvelo sapere ..tra l altro con la beta 7 ho provato vari settaggi posso mettere ram bilanciata multitasking o altro posso mettere qualsiasi dei kernel presenti nell' aroma ma il cellulare nonn s impalla mai neanche se ci prvassi di proposito ...
Ehheeh vuoi vedere che mi sono perso qualcosa? Ahahha
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
giuseppezac75
Per quanto mi riguarda preferisco la RC2 alla beta7.
Probabilmente molto influisce se si fanno i restore delle applicazioni (nel mio caso con Titanium).
Con la beta7 avevo problemi di rallentamenti e, siccome dovevo lasciare il telefono acceso anche di notte, al mattino dovevo riavviare perché il telefono era veramente inutilizzabile, soprattutto appena attivavo il 3g.
Al momento la RC2 va decisamente meglio forse anche perché ho installato tutto da zero senza restore. Il profilo RAM balanced lascia forse riempire un pelo troppo la RAM per cui a volte risulta un po' scattoso ma comunque utilizzabile.