Visualizzazione stampabile
-
Sì, in effetti se si riavvia tutti i giorni, la ram permette di girare fluidamente altrimenti, dopo un giorno, un giorno e mezzo, inizia a diventare un po' impastato anche se sicuramente usabile. Purtroppo non si possono fare miracoli visto che la ram è quella che è e purtroppo se hai già FB, whatsapp, ecc... già ti sei giocato gran parte della ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carburano
Eh caro jumperman... I problemi di Superuser dipendono dalla nuova versione, ho detto già tante volte di usare supersu.
Riguardo i blocchi dipendono dal kernel ce nw sono altri 4
Riguardo i problemi di ext4... Mmm... Io per testare flasho sempre una volta in ext3 e una in ext4... Mai un problema... Quindi... Non so cosa dirti
Sent from DjangoManouche!
Non ti preoccupare, la 1.5 funziona alla grande anche se non é la rc2. Poi é evidente che per poter usufruire delle migliorie come la dalvik modificata occorre un bel fulwipe. Resto in attesa della versione definitiva per fare una bella pulizia :-)
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
-
scusate mi date il link per scaricare la Django Manouche 1.5 beta7 non riesco a trovarlo da nessuna parte...è buona come rom vero?scusate ma sono nuovo è la prima rom che provo a montare:)
-
Quote:
zanzarella
scusate mi date il link per scaricare la Django Manouche 1.5 beta7 non riesco a trovarlo da nessuna parte...è buona come rom vero?scusate ma sono nuovo è la prima rom che provo a montare:)
Eccolo:
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...he+ROM%2F1.5RC
-
-
scusate ma prima di installare una rom devo fare qualche "reset"?per cancellare tutte le vecchie app
-
Quote:
zanzarella
scusate ma prima di installare una rom devo fare qualche "reset"?per cancellare tutte le vecchie app
Ti conviene partire dicendo che rom hai installato attualmente così sarà più facile aiutarti nei passaggi per l'installazione della DJango.
In ogni caso dai prima una letta alle guide https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
non ho alcuna rom...ho appena fatto il rootrotfl
-
Quote:
zanzarella
Quindi hai la stock; prova a vedere da impostazioni - info telefono se hai la 20q o 20s o altro...
Per cominciare fatti un bel backup da clockworkmod recovery così in qualsiasi momento puoi tornare alla situazione di partenza.
Poi ti consiglio di farti anche un bel backup delle applicazioni con Titanium visto che hai il root. Fatti anche un backup degli sms e sincronizza la rubrica con google (occhio che i contatti salvati sulla sim non vengono sincronizzati).
Se hai la 20s (l'ultima rilasciata da LG) basta che copi lo zip della DJango sulla SD e tramite la CWM la installi. Partirà un wizard che ti guida nell'installazione ed avrai varie possibilità di scelta sul tipo di configurazione. Su quale sia la migliore ti conviene leggere le opinioni di chi l'ha già installata. Io per esempio ho fatto un full wipe, formattato in ext4 con kernel gueste ext4, rom balanced. In ogni caso visto che non provieni da una precedente DJango fai un full wipe.
Se non hai la 20s ti consiglio di aggiornare prima a questa versione (ci sono varie guide che spiegano come farlo) e poi procedi come sopra descritto.
-
Quote:
zanzarella
Visto che praticamente parti da zero e formatti tutto (fullwipe) scaricati l'ultima versione della django, la rc2 e non la beta 7. Io ho avuto problemi perché non volevo formattare, però l'ho fatto quando ho messo la beta7, ecco perché mi funziona bene. Poi ti consiglio di scegliere ext3 come file system per questa rom. Quindi vai con la rc2, fulllwipe ext3 e nel wizard alla fine scegli di installare supersu e non superuser
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)