In più, aggiungo, non usare il profilo gestione RAM "balanced" (probabilmente in quersto momento è meglio "more free ram" ) .
Edit: dopo 15 ore in 3g sono al 44% di batteria : ottimo lavoro Francesco! Credo che non mi fosse mai capitato prima...
Visualizzazione stampabile
In più, aggiungo, non usare il profilo gestione RAM "balanced" (probabilmente in quersto momento è meglio "more free ram" ) .
Edit: dopo 15 ore in 3g sono al 44% di batteria : ottimo lavoro Francesco! Credo che non mi fosse mai capitato prima...
ciao a tutti. stò provando questa rom da un paio di giorni e mi trovo bene se non per un problema fastidioso... ho dato un'occhiata nei post precedenti e non mi pare di avere letto niente al riguardo...
adesso monto la 1.5 beta7 in ext3 con kernel gueste flixedition e mi capita che navigando sul web, facebook in wi-fi durante le chiamate o giocando un grande riscaldamento nella zona della batteria e capita che una volta spento lo schermo o messo sotto carica mi tocca togliere la batteria perchè il cel è bloccato...
adesso sto scaricando la 1.5 RC2 e proverò con quella... a nessuno è mai successo questo priìoblema?
intanto grazie e cia a tutti!!!
ok ho cambiato questa impostazione.. adesso vediamo se si sistema... :)
devo riavviare il cellulare per attivare le modifiche o sono automatiche? avevi anche tu problemi di surriscaldamento della batteria?
intanto grazie!
Quando la parte alta si scalda è perchè il processore è sotto sforzo da un po', se ti capita ancora vai a controllare all'interno del consumo batteria quale applicazione è in tasta ai consumi e se è in esecuzione stoppala. A volte capita che qualche app che gira in background manda qualche processo in loop e tenendo il processore occupato al 100% della potenza
Salve a tutti il link di Various Tools non va più...ne avete qualcuno alternativo?:(
Cosa stai cercando di preciso?
Se è il transformation pack lo trovi qui
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/
ma ogni versione diversa di questa rom si sceglie durante l'installazione?
Ho flashato questa rom e mi sono accorto che non c'era un'app per la musica e nemmeno una galleria o qualcosa del genere per vedere gli mp3 salvati...poi nella prima pagina sopra gli screenshots ho letto
Various Tools: HERE
- Icreasing Ringstone Disabler by Nicodroid
- Maniacdave Camera
- FastDormancy Disabler (with ScrollingCache Disabled)
- 20q Baseband (you need to install it with SmartFlash)
- LG Music app + LG lockscreen music control
ed ho pensato ci fosse qualcosa qui!
Il transormation in cosa consiste?:)