Non ti servono i various tools se hai la 1.3 o la 1.5 è tutto nell' aroma installer devi scegliere in fase di installazione la custom, e poi il flag su lgMusic
Visualizzazione stampabile
grazie mille...ma dato che l'ho già flashata non c'è un modo per inserirlo...la devo flashare di nuovo?
qualcuno sa dirmi se il problema con la sveglia è stato circoscritto?
Inviato dal mio LG Dual con DjangoManouche 1.5 b7
Quale problema? Non so con quale utente ma é uscito fuori che il suo problema era che l'orologio si fermava, e si aggiornava solo una volta accesso il display, ecco perché la sveglia non partiva, perché l'ora non arrivava mai. Devi andare ad impostare su manuale la regolazione dell'ora e non automatica data dalla rete telefonica
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
infatti anch'io avevo letto qualcosa tempo addietro.
comunque io ho l'ora in manuale, ma stamattina è suonata con 17 minuti di ritardo.
non è che sia colpa della gestione balanced della ram.
io sono alla RC2 con il gueste by flix
Ero io quello che aveva avuto quel problema che poi ho risolto mettendo l'ora manuale. Ora funziona correttamente anche se sarebbe bello averlo anche in automatico.
boh, oggi ho cambiato il profilo ram in better multitask, domani vediamo come va.
la cosa strana è che solo da ieri sto avendo questo problema, prima era ok...
niente da fare, nessun suono.
Oggi alle 7e30 alla mia attivazione dello schermo l'ora era indietro di più di ore, dopo si è aggiornata subito e la sveglia è suonata.
Eppure ho messo sia l'ora in manuale sia modificato il profilo della ram.
Carburano,
forse nella RC3 dovresti vedere se riesci a non far andare in sleep il processo che gestisce l'orario, parlo da profano ovviamente.