Con l'apposito tool per l'overclock prova ad aumentare la frequenza minima del processore a riposo e portala ad almeno 350Mhz
Visualizzazione stampabile
Con l'apposito tool per l'overclock prova ad aumentare la frequenza minima del processore a riposo e portala ad almeno 350Mhz
ho aumento la frequenza a riposo, ora quando riattivo lo schermo trovo l'ora indietro di solo un paio di minuti.
Lo metterò un po' alla prova, con la sveglia, questo weekend.
niente da fare, questa mattina non ha suonato.
Quando ho acceso lo schermo, l'orologio era indietro di quasi 6 ore.....
Facci sapere con la nuova RC3 come va!
Ciao a tutti, mi faccio risentire dopo un pò di tempo che ho installato Django 1.5beta7, BB=20120521, Kernel gueste v1.8.1, V20s android 2.3.4.
A distanza di un mesetto riscontro un calo di durata di batteria impressionante, appena installato DM ho raggiunto quasi le 48 ore di uso con 10/15 messaggi whatsapp, Facebook per un'oretta a singhiozzi, una mezz'oretta di navigazione, 5/10 sms e qualche telefonata da qualche minuto. Ho installato jiuice defender per le connessioni da sempre ma ora non riesco più ad arrivare a fine giornata, fortunato se dalle 8:00 arrivo alle 22:00.....
É colpa della batteria e del del caldo. Fai cosi: fai arrivare il contatore della batteria a zero, finché il cell non si spegne, poi riaccendo ed usalo finché non si spegne dinuovo. A questo punto li metti in carica fino a che l'animazione non ti fa vedere che é tutta carica. Stacca la corrente e accendi. Vedrai che nonostante tutto ilcell ti segnalerà il 96% di carica. Rimettilo sotto carica (accesso) per una mezz'ora fino a che non arriva a 100. Ho notato anche che se mentre é accesso, il cell si carica del tutto, la carica rimane al 100 di carica solo apparentemente, infatti basta scollegarlo dalla corrente per vedere la batteria perdere anche il 15% in una sola ora. Secondo me perché anche se collegato all'alimentazione il cell utilizza la corrente della batteria senza ricaricarla perché il software gli dice che é carica. Questo fino a che non viene scollegato il cavo ed il software é costretto a monitorate la batteria mostrandoti la carica effettiva
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Qualcuno ha il link per la nuova RC3 e per il relativo nuovo Transformation pack?
Non li trovo proprio su XDA...
Grazie mille.
Guarda qui ;) http://d-h.st/DzS
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Grazie mille.
Per il Transformation Pack invece non c'è più un link?
Avevo letto che era necessario il nuovo TP perchè era cambiato qualcosa con la RC3 ma non ho mai trovato il link.