Controlla sulla mia cartella di dev- host
Sent from DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
Ok beccato grazie mille la provo subitissimo. :)
Ragazzi da qualche giorno ho montato la rc3 con il kernel adrenaline... stasera ho provato a fare una videochiamata con skype e vedevo che il mio telefono inviava l'immagine capovolta. Sapreste dirmi cosa succede? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Skype non lo uso ma eventualmente prova a scaricarti un app che attiva la fotocamera frontale da usare come specchio e vedi se anche così l'immagine è capovolta.
Per tutti quelli che come me ancora erano sulla beta 7 invito a passare alla Rc3. Devo dire che va bene, non ci sono problemi di diritti di root, di gestore ram e di transformation pack. Tutto gira liscio ed in più c'è la possibilità di cambiare profilo ram senza dover far ripartire Aroma ma semplicemente flaschando uno zip con il gestore ram relativo. Attualmente io sono su Kernel Spica Sr4 con overclock attivo, senza compcache e con gestore ram della CyanogenMod. Leggermente lento nei primi 20 secondi dopo il resume dello schermo poi tutto fluido. Ora provo a cambiare il gestore ram. Tanto c'è lo zip ;)
P.s. alla voce sqlite dell'Aroma installer lasciate l'opzione di default e cioè V20S.
Ragazzi,
con la DM 1.5 b7
finalmente ho trovato una combinazione spettacolare, vorrei consigliarvela,
probabilmente dovuta anche alla compatibilita,
io avevo installato l' ultima baseband della 20S.
ma dopo aver flashato la Rom mi ritrovo questa,
Baseband (1035.21_20120521),RIL 120313 (V20c, CIS),
la rom l' avevo configurata cosi.
Kernel filxedition v131 power EXT3,
poi non ricordo cosa ma un opzione riferito alla 20c
gestione memoria Game,
rimanente di default,
le applicazioni si avviano immediatamente,
nessun rallentamento o lug grafico con Giochi,
nessun problema con le chiamate, wifi,internet e aggancio GPS.
durata batteria notevole! (in 8 h senza chiamare, con internet 3g e facebook attivo solo 7%)
Il telefono sembra rinato!
Pagina 470 utente baltac della discussione su xda
Inviato dal mio LG dual core usando il cervello B-)
Ok grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Salve,
ho aggiornato la DJangoManouche da RC2 a RC3 scegliendo no wipe ext3...ora il sistema è molto instabile credo a causa dell'installazione di superuser insieme a supersu. Nell'installazione della RC2 in Aroma chiedeva quale delle due installare, mentre nella RC3 no.
Sapreste dirmi come risolvere, cercando possibilmente di evitare un full-wipe. Grazie.