Dipende anche da che gestore RAM hai scelto e anche da che sqlite hai preferito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dipende anche da che gestore RAM hai scelto e anche da che sqlite hai preferito
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ma una configurazione punto per punto ottimale, per chi non ci capisce più di tanto su quello che deve selezionare durante l'installazione dell'aroma ?
Per me un gestore ram o l'altro non ha che la differenza nel nome :-) come squlite, o tutto il resto !!!
Voglio provare la RC4, la rc3 mi è piaciuta, ma come segnale è sempre scarso e lo perde spesso, devo riavviare a ogni ricarica altrimenti si inchioda il cellulare,e con la batteria anche se uso juice defender che mi aiuta sul risparmio alla sera ci arrivo solo facendo economia ....
Per la ricezione del segnale dipende da che basebad e ril hai messo. Ad ogni modo però la scarsa ricezione dipende proprio dal telefono e dall'operatore perchè poi il software non può fare miracoli.
Per quanto riguarda la configurazione io ti consiglio di usare la partizione EXT3, il kernel gueste byflix123 e per le altre voci lascia tutto di default. Quando arrivi poi a scegliere i plugin audio metti DSP manager perchè con l'audio Bits io avevo problemi con l'audio del vivavoce.
Per quanto riguarda il riavviare il telefono, quello purtroppo dipende anche dalle app che hai messo su e su come influiscono sul gestore della ram. Ad ogni modo di consiglio di spengere o riavviare il telefono a fine giornata anche prima di ricaricare vedrai che non ti da problemi
saluti a tutti
ho messo da qualche giorno la rc4 basata sulla 20q, perchè la precedente si impallava troppo, questa invece sembra un po' meglio.
però ieri ho avuto un problema chiamando un numero verde con il risponditore automatico, in pratica il tastierino non veniva "sentito".
non ho mai provato con le precedenti rc, ma questo è un problema grave, per fortuna ho recuperato un altro numero da chiamare, altrimenti la mia macchina sarebbe ancora lì in mezzo alla strada!
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.5 RC4
ciao ragazzi ho appena comprato un lg dual ha la versione 20s lo ho rootato e ho installato la CWM tramite rom manager. Adesso vorrei installare questa rom. posso procedere oppure devo mettere un altra rom? ho letto di una Rc4 qualche post indietro mentre qui XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/LG/Optimus 2x (P990)/ROMS/DjangoManouche ROM/1.5RC/ arriva alla rc2 potreste darmi un link per scaricare la rc4? grazie
Io ho la rc3 e il problema del tastierino non l'ho mai avuto, tantomeno il blocco all'arrivo della chiamata.
Ho però avuto dei problemi di blocco casuali risolti portando la frequenza minima di lavoro a 360mhz. Da quando ho sistemato questo settaggio dei blocchi totali non ne ho più avuti.
Ha postato il link jumperman qualche post indietro; eccolo quà
xda-developers - View Single Post - [ROM] DjangoManouche 1.2.1 and 1.5 Beta [20S] aka F5 edition-The italian (cron) job!
ho messo la rc2. posso mettere questa direttamente adesso o devo fare qualcosa?