Serve per avvisarti che hai un messaggio non letto nel caso tu non abbia sentito il suono dell' arrivo di un sms o mms
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ah vabbeh, e capirai, a mio avviso preferisco accenderlo ogni tanto io e controllare, se mi rimangono i tasti accesi per 30 secondi contando tutti gli sms che ricevo, devo dire addio alla batteria.
Credo che l'utilizzo di una appena sia moooolto soggettivo, c'è a chi serve e a chi no...
salve a tutti...in primis volevo complimentarmi con carburano per l'ottimo lavoro!!!questa rom è fantastica,io sto usando la 0.5 spica ICS!!!!
unico neo che ho riscontrato è l'uscita hdmi che non mi funge.Qualcuno di voi ragazzi l'ha provata e mi può dare conferma???
Io invece sono ancora in cerca di soluzioni x scambiare l'icona standard dei messaggi e mettete al suo posto handcent possibile che nessuno lo abbia fatto?
@carburano sai se c'è qualche modo per rimettere l'icona della batteria stock?
questa con la percentuale mi fa venire un po d'ansia :(
sulla 0.5 ics io ho trovato il simbolo della batteria classico con la percentuale scritta dentro (anche se poco leggibile e per questo volevo il cerchietto) comunque quello che chiedi è stato già fatto.