Ti provo a sostituire xD Sono gia in azione :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e mo sono io che chiedo dove sia l'ultima versione uplodata
..un saluto a tutti, sono nuovo di questa sezione poiche sono fortunatamente passato dal mio vecchio galaxy....a questo nuovo e molto piu prestante telefono, sono un po a digiuno sul mio nuovo p990....premetto che ho gia rootato e messo recovery....quale versione di questa rom( ho visto che in download xda ci sono varie relase e sigle che ancora non mastico bene) e quale kernel che mi dia prestazioni e batteria accettabile con tutto funzionante?....cordialmente e anticipatamente grazie.
Dai ragazzzziiii xD Carburano ha bisogno di impressioni, bug.......
Mi pare che mi sia dimenticato di scriverlo nei post precedenti: i launcher sono 2: xperia (pochissima rom e veloce) e lg ui 2(ottima interfaccia rapida e fluida). Per ora su xda 2 utenti con il kernel spica hanno trovato un possibile bug: certe volte le chiamate non si ricevono nel senso che arriva il messaggio ti ho ricercato.
magari se mettete il link in home
dove scaricare la 1.6 io non lo trovo scusatemi.
http://d-h.st/users/carburano/?fld_id=5784#files.. ok?!
In prima pagina le deve mettere carburano ma essendo una beta non la mette e poi scusa dovevo linkare subito :)
..grazie per l'informazione, l'ho messa in download...per togliere la suoneria incrementale, cosa che odio...e compresa mod nella rom...o devo scaricare la mod da qui XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/ Il trasformation pack va bene anche su questa relase?
Installata da 4 ore la nuova 1.6s con gueste.
Per ora tutto ok.
Vi terrò informati.
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.6s