R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
..grazie per l'informazione, l'ho messa in download...per togliere la suoneria incrementale, cosa che odio...e compresa mod nella rom...o devo scaricare la mod da qui
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/ Il trasformation pack va bene anche su questa relase?
credo sia compatibile ma.. perche farlo? Tiella come é che é meglio.. semmai aspetta quello che sta preparando lo cheffone ubriacone xD (carburano :) ) che bella la tastiera in greco.. ora che la so mi diverto ad usarla rotfl ψαρβυ;;ρανο;; δ(j)ανγο;; μανο;;υ;;(ci)η= carburano django manouche rotfl
Quote:
tulkproj
Installata da 4 ore la nuova 1.6s con gueste.
Per ora tutto ok.
Vi terrò informati.
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.6s
Aspettuamo pareri xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
La suoneria incrementale é già disabilitata di default :-)
Grazie mille a frengo per l'aiuto!
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
carburano
La suoneria incrementale é già disabilitata di default :-)
Grazie mille a frengo per l'aiuto!
Inviato dal mio Nexus 7
Sono felice di aiutarti :)
Mi ero dimenticato di rispondere alla suoneria.. ma ci sei stato te, eri meno presente qua una volta ma ora :) Vabbe.. grazie anche delle beta qua su androidiani e per avermela inviata in privato come friend xD
Quote:
CimmiBoy
Ragazzi, ma sono l'unico a cui non va la pagina del download?
Si... a me funziona..
Quote:
tulkproj
AGGIORNAMENTO IMPRESSIONI INIZIALI 1.6s Gueste kernel
dopo un giorno di uso abbastanza intenso, rispetto ai miei standard, noto una reattività migliore delle altre RC, nessuna telefonata fantasma.
Però dalla base ho tolto Pdroid e Xperia Launcher (sostituito con Go Lancher).
Fra qualche giorno vi darò le impressioni anche riguardo la durata della batteria.
Comunque fino ad ora, giudizio molto positivo.
L'unica cosa che chiedo a Carburano è se, con l'operatore TRE, sia meglio la 20s o la 20q. Questo perchè, con la precedente RC, con connessione 3G arrivavo a stento a fine giornata, mentre con 2G sono arrivato anche a 3 giorni.
Grazie per le impressioni :)
Io con H3G mi sto trovando bene con la baseband 725 quella della v20q/v10d. Il segnale é decisamente superiore della v20q anche se la baseband é la stessa. Il ril ho lasciato quello che c'era.
Dopo ti sconsiglio GoLauncher, é molto pesante (ti frega ram) e non é un gran che per fluidita e velocita. Io con Xperia mi sto trovando bene, con le icone xperia e dopo aver memorjzzato cache é diventato molto fluido e veloce.
Quote:
CimmiBoy
Si scusa, pensavo che quello in prima pagina fosse il link dell'ultima versione.. l'ho visto ora!
Comunque quale delle 3 è meglio ? ( Spica, Stock o guesteflix? )
Prestazioni top spica, compromesso gueste, stock é stock...