R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
Jamax80
Io sono 3 giorni che ho installato questa ultima versione e devo dire che è un ottimo lavoro.
Soltanto che ho messo il kernel 1.8.1 guest che tra i tanti kernel è quello più stabile.
Ho alzato la frequenza minima a 325 e ho disabilitato il secondo core, dato che non noto nessuna differenza in prestazioni nel normale uso e risparmi molta batteria.
come thema ho installato quello della v20s flix123 Litderose status bar mods, che ha una grafica bellissima e gira benissimo.
unica pecca è che ho nella barra notifiche il lettore musicale che non riesco a togliere. forse l'ho tolto APK senza accorgermi, ma non è un problema.
per finire ho lasciato il lancher Xperia che è veramente ottimo, fluido e funzionale.
Grazie anche a te per le impressioni.
Potrebbe essere che Stefan Gundhor rilasci una nuova versione del gueste se su xda lo richiedessimo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
ermegenesi
...installato la guest...ottimo lavoro, nessuna variazione ttranne che per il launcher....mi sono sempre trovato bene con adw 1.3.3. Ho lasciato il mio vecchio galaxy s da pochi giorni e l'ho sostituito con questo terminale che a mio avviso sembra essere assai superiore e la rom la prima provata....dopo aggiornamento e a dir poco incantevole. Un terminale liscio come l'olio....ma non sono ancora molto smaliziato,,,quindi qualche dritta mi sarebbe utile...specialmente per quanto riguarda bb e ril...io ho vodafone e mi chiedo se posso fare qualcosa per migliorare. grazie anticipatamente
Grazie per averla provata e delle impressioni :)
La bb e il ril li cambi di solito quando hai wind o tre.. con vodafone ci sono pochi problemi.
Non posso consigliarti perche non so cosa hai quindi dicci la baseband che hai da impostazioni, info. Se vuoi chiarimenti chiedi
Quote:
ermegenesi
...una curiosita, io ho fleshato la 1.6s ma nelle info risulta la 1.5 e corretto?
Certo, é la 1.5s, é scritto cosi nel build.prop xD
Quote:
ermegenesi
...il kernel 1.3.1 guest....poi consigliarmi altro o dici che va bene cosi? lo so che ogni cosa di una rom e personale e soggettivo...ma l'esperienza insegna;)
Si ci sono tanti ottimi kernel ma se sei alle prime armi tieni quello che é veramnte ottimo
Quote:
ermegenesi
...alle prime armi con il dual...e sono veramente impressionato dalle sue performance. Con antutu e nessuna modifica alle impostazioni 5765, la rom e davvero ottima...ho spremuto il galaxy in ogni senso...ma mai nulla del genere solo una volta con oc a 1500. Per l'ext4 come faccio eventualmente a convertire da ext3? c'e' una guida o qualche tool come per il galaxy? Scusami per le tante domande ma la curiosita e tanta. GRazie
Non serve nulla xD Non so bene comunque come funzioni.. d ext 3 a ext 4 no problem viceversa mai provato!
Quote:
Frango
Non serve nulla xD Non so bene comunque come funzioni.. d ext 3 a ext 4 no problem viceversa mai provato!
Io ti consiglio rom con kernel ext 4 comunque.. se vuoi sttabiliarti dalle performance flashati una bella cm7 temasek piu kernel etana é la capirai cosa sara con jb xD