Prego
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
1.6s in upload :)
Queste build che sta caricando online sono "nuove", non sono le stesse di devhost, queste sono stabili e non piu beta.
Io sto aspettando che finisca di essere uploadata la spica, ho voglia di performance rotfl
Inviato da Frango dal mio Optimus Nexus 5.2.1
Carburano ma nel primo post ho letto gueste+trymotf e spica+guesteoc, sono entrambe di myrt ma guesteoc é piu avanti, con piu funzionalita se non sbaglio questa era dedicata al kernel di stefan.. hai portato guesteoc anche sullo spica?
Credo che la risposta sia no ho sbagliato a scrivere, se fosse cosi sarebbe possibile un porting dell'applicazione con relative funzionalita?
Intendo semplicemente dire: sarebbe possibile disabilitae un core sul kernel spica?
Inviato da Frango dal mio Optimus Nexus 5.2.1
errore mio perdonami! li invertirò
Ma ho installato ieri la 1.5 T.T che differenze ci sono più o meno?
( Comunque è un'ottima rom, molto veloce e fluida. ho avuto solo un problema con il tasto "riavvia" ( quello sotto "spegni" tenendo premuto il tasto di accensione ) .. dopo che l'ho schiacciato il cellulare mi è impazzito, continuava ad accendersi e spegnersi senza arrivare mai alla schermata principale .. alla fine ho dovuto reinstallarla! Per il resto è ottima. )