R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
CimmiBoy
che differenze ci sono tra la 1.5s e la 1.6s?
Ah boh :)
Ora é disponibile il transformation pack e customizer, questi pacchetti aroma ti permettono di fare cio che facevi prima con l'arom installer e il transmation pack deluxe..
Ora CARBURANO é qui con noi quindi ti sapra rispondere :) se stasera non risponde domani chiedo su xda..
Inviato da Frango dal mio Optimus Nexus 5.2.1
Quote:
CimmiBoy
okok !
ultima domanda ( spero ) ..i transformation e customizer pack come vanno installati? come la rom? ( penso sia abbastanza stupida come domanda, scusate ma ho poca esperienza.. )
É un pacchetto aroma ;)
Quindi SI, lo flashi da recovery :)
Momentaneamente sto testando la 1.6 spica, prestazioni da uuuuuurrrrrrrllllllllllooooooooo rotfl
Io non flasho il customizer (lascerei quasi tutto come é ) invece il tp é in download xD
Edit: Non ti devi scusare e non é stupida la domanda! Certe cose si installano manualmente con un file manager :)
Inviato dal mio Optimus Nexus 5.2.1
Quote:
wild80
ma la 1.6 pubblicata in prima pagina è uguale a quella di cui si parlava qualche discussione fa (fine settembre) che era stata chiamata "beta"? Perchè io ho messo quella, bisognerebbe aggiornare il tutto con quest'ultima versione pubblicata?
In prima pagina c'e l'ultima versione, la seguente alla beta postata poco fa. Le novita le postero quando lo sapro ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
wild80
ok! quindi per aggiornare la mia "beta" mi conviene fare full wipe di nuovo o semplicemente aggiornamento no wipe?
Io consiglio sempre fullwipe ma non succede nulla se non lo fai :)
Quando. Il telefono é in stand by con la precedente 1.5s c'era l'animazione della chitarra con la 1.6 é stata tolta come altri prigrammi é possibile ripristinarla.parlo della stock.