Vai di transformation pack
Visualizzazione stampabile
Vai di transformation pack
Su XDA hanno richiesto una rom pulita con la possibilita di installarci sopra. Carburano a creato tante cose per soddisfare tutti, quindi il customizer per delle impostazioni di sistema, il transformation pack per le personalizzazioni (quindi anche la chitarra nella lock).
Per chi volesse modificare qualcosa che poteva fare con l'aroma che era presente dalla 1.3 beta 1 alla 1.5 rc4 lo puo ora fare flashando altri pacchetti.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusatemi non riesco a capire le differenze tra le 3 versioni... Quale mi consigliate?
L'orientamento è ancora sulla ril e librerie V20q come nella precedente 1.5q?
Oppure l'ha chiamata 1.6s proprio perchè ora è di nuovo consigliata scegliere tutto v20s?
Vi riapondo ad entrambi qua ;-) Io ho usato la beta guesteflix.. nienta da dire! Un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi!
Ora sto testando la versione spica, ottime prestazione ma consumi non dei migliori.. É in uscita un nuovo spica sr4, quindi piu stabile degli ss ed includera dei nuovi tweak per ancora il potenziamento.. ora aspetto questo nuovo kernel e flasho subito :)
Sciegli te quale versione usare.. devi testare e capirai i tuoi veri gusti, cmq ti consiglio la gueste, per stabilita e consumi :)
Le 1.5 fino alla rc4 sono state sulla v20s mi pare. Questa é sulla v20s.
Sciegliere puoi solo postintallazione flashando il pacchetto customizer. Io non lo ho flashato.
@Carburano é normale che la mia batteria scenda all'inizio lentamente e dopo crolla? Normalmento faccio 2:40 di schermo da 100 a 0 ma da 100 a 89 faccio mezz'ora.. ci sonp dei driver per la batteria diversi?
Installata oggi dopo pranzo la 1.6s gueste con Go luncher! Sorprendente il dual sembra rinato!