R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Rom manager
Riavvio in Recovery
Wipe cache memory
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Ragazzi alla fine sono sorti dei problemi!
Intanto sono passato a xperia come luncher e va ancora meglio grazie ancora Frango!
Dopo che ho configurato tutto sono andato a scaricare un po di app ma qualsiasi cosa provo a scaricare si presenta il seguente errore:
Errore
Errore durante il download di "nome applicazione". Spazio insufficente sul dispositivo.
questo con qualsiasi app che provo a scaricare! La versione di Google play store è la 3.8.17. Ho provato a seguire alcune guide che dicevano di andare nella gestione applicazione tap su Gp store e fare cancella dati. Era consigliato anche disinstallare aggiornamenti ma la voce non è presente.
Utilizzando un programma per installare app su smartphone da computer ho reinstallato rom manager e ho provato a flashare di nuovo ma il risultato è stato lo stesso sapete darmi qualche consiglio? sia su memoria interna che su sd c'è qualche gb di spazio quindi non saprei cosa potrebbe essere!
Su XDA un utente ha stesso problema.. Prova a fare full wipe ed installare una altra versione della rom.
Edit: prova a installare kernel scaricato al di fuori della rom.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
mariorenz
Curiosità: ho reinstallato la stessa rom Gueste FlixEdition (la prima volta mi ha dato problemi, la seconda meglio ma mi pareva un po' instabile -es. partivano suonerie diverse da quelle selezionate, riavvii, ecc..- ). Ora, alla terza, dopo un giorno, mi sembra ok. Tuttavia, mentre prima ho trovato il nuovo Youtube, ora mi propone la vecchia versione.. il fatto è che non si riesce ad aggiornare da Google Play in quanto pare esserci un problema di autorizzazione e lo stesso Play suggerisce di provare a disinstallare prima la vecchia versione, cosa purtroppo impossibile in questa rom (o forse in generale, non so, non ci ho fatto mai caso). C'è un modo per sradicare la vecchia versione? :)
É youtube HD quello presente, per questo non si aggiorna. Io ho installato per prima la beta gueste, avevo utube vecchio, in quei giorni é uscita la nuova versione e quando 2 giorni fa ho flashato la spica youtube era aggiornato. A me l'interfaccia cambia veramente poco e guardo pochi video quindi prova a andare in recovery, fare wipe cache e dalvik e potrebbe essere che si aggiorni da solo senza che tu lo tocchi.. senno (come e molto probabile che sia) aspetti l'uscita della prossima 1.6.1 (sta per arrivare con alcune risoluzioni di piccoli problemi) e la scarichi e flashi dopo full wipe.. vedrai che ci sara YouTube HD aggiornato xD
Quote:
pasquiNello
Ho avuto il tuo stesso problema, io ho fatto tutti i wipe del caso ma non andava lo stesso, cancellato anche la cache del play store ma niente.
Ho risolto installando le gapp che usavo con la cm7, con quelle leva anche youtube presente nella rom e puoi riscaricare tutto.
La rom è favolosa, ma l'ho dovuta togliere per colpa della mia bb che è il porting dal su660 e non mi funzionava la connessione 3g.
Appena cambio bb la rimetto sicuro :cool:
Per risolvere il problema market sembra basti cambiare kernel con wipe dalvik e cache
Quote:
skyer
flasho la rom e appena prima di riavviare il telefono mi scrive '' no OS installed are you sure you wish to reboot?''
Prima di fare cose strane, lascia il cell in recovery e attaccalo al PC, riscarica la rom, da cell vai su mounts and storage e vai enable usb mass storage (o qualcosa del genere) abiliti e si aprira una pagina della recovery con come unica possibilita uscire, non esci e copu lo zip della recovery in una cartella del telefono (dal computer), ora esci, stacchi, fai wipe data, cache e dalvik cache e flashi la rom che prima hai copiato. Dovresti essere a posto cosi ;)