per l'ennesima volta grazie Frango :)
ho avuto pure io il problema della memoria piena, risolto con wipe dalvik e cache;)
Visualizzazione stampabile
ho installato anche DjangoManoucheCustomizer e
DjangoManoucheTransformationPackDeluxe.
non avendo la conoscenza della lingua ho difficoltā nel
settare le varie voci, esiste mica una guida ?
ho cercato ma non la trovo.
se si trovasse, potrei cambiare settaggio ?
Del customizer é veramente difficile e "inutile". Non é veramente inutile ma la rom é settata veramente bene gia di default. Il tp serve per mettere temi, boot animations..
TransformationPack Deluxe: pacchetto di file flashabili tramite recovery, si aprira uno wizard chiamato aroma installrr che vi guidera nelle scelte di:
-launcher: é la "home" del dispositivo, di default c'e lxperia e lg ui2
-trasformation (non mi ricordo come li chiami xD): sono quei temi che assegnano ad ogni icona di sistema (segnale,vibrazione, impostazioni.........) una sua icona personalizzata
-bootanimation: é la secondo animazione del dual, la prima non si puo modificare, la seconda si: nella django di default c'e una boot animation personalizzata, con il transformation pack deluxs ne potrai sciegliere una che ti piaccia di piu
-font: carattere della scfittura di sistema, come i classici arial, times new roman di word
Basta.. mi pare sia questo cio che puoi modificare dal transformation pack rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Come sempre gentilissimo,
credo sia ottima, nei prox giorni
vedo come si comporta.
Grazie mille nuovamente!
Grazie, quindi č dovuto a Youtube HD (chissā perchč il market inizialmente lo vede come Youtube normale, visto che ti propone l'aggiornamento, e poi perō giustamente ti stoppa durante l'installazione.. inoltre, chissā cosa propone in pių la versione HD, visto che anche il Youtube normale mi pare che faccia vedere i filmati HD..) Ad ogni modo, magari aspetto la prox rom che Carburano sta x fixare ma mi chiedo, se dovessi installare solo la rom facendo solo wipe cache/dalvik non dovrei perdere i dati, giusto? Resta stabile? Devo di nuovo fare il customizer/TP (sarebbe cmq il meno..)?
Dimenticavo.. ma non posso eliminare le app di sistema (youtube, lg mail -avevo scelto di non metterlo- , meteo, ecc..)? Stanno addirittura sempre in memoria consumando ram (giā ce n'č poca..)
Youtube hd ti permetti di vederli in hd, non in alta qualita, di piu :)
Per flasharw una prossima rom basta cache e dalvik se non metti il kernel stock (leggi prima pagina). Io ti consiglio di fare full wipe, secondo me la stabilita é migliore. Per la ram elimina cio che vuoi ma é gia abbastanza pulita :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ok grazie :) ma il fatto č che non mi fa disinstallare alcune app (meteo, lg mail, lo stesso youtube, ecc..) in quanto le vede forse come app di sistema.. nč da LG launcher nč da Market nč da Impostazioni..
Sono con la 1.6s gueste flixedition.