Per elimanrle o da titanium backup o da un gestore file elimini gli apk dalla cartella system app.
Questisono i metodi piu usati
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, in che sequenza flasho? prima ROM e subito dopo tp, oppure, dopo il flash della rom riavvio e poi flasho il tp? Il cruccio č se posso fare di seguito o meno.
Grazie!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Ho un problema parecchio noioso.. ovvero l'audio č in ritardo nei filmati che registro..
consigli?
...frango cosa dire?...ho provato la guest...poi da neo possessore di quest ottimo dual....ho voluto provare cm7 con etana....anche se stabile e performante...ma con qualche problema di rete sempre altalenante nonostante diversi ril provati...sono ritornato qui ma questa volta con spica....e qui la sorpresa:p...altro che cm7....questa rom cosi com'e' e veramente ottima. ho un solo rimpianto con il galaxy...il port di jb perfettamente funzionante...e prestante. Spero proprio che lg voglia darci l'aggiornamento a ics stock in modo da spronare con i nuovi codici sorgenti qualche buon port che faccia schizzare notevolmente in alto questo ottimo terminale che vanta un hardware nettamente superiore a quello da cui provengo. MI parlavi di un nuovo kernel spica...ma il thread dove lo trovo? potresti postarmi il link?........Grazie;)
Raga altra cosa! Mettendo il widget "Controllo risparmio energia" solitamente una volta selezionato si apriva una schermata che faceva scegliere quali e quanti pulsanti on/off mettere (wifi, connesione dati, modalitā aereo, livello luminositā, gps), oltre a quelli classici nel menų a tendina!
Poco fa ho provato ma una volta selezionato mette automaticamente una striscia di 5 pulsanti vuoti! E' un problema di Rom oppure c'č un altro sistema per poter personalizzare la barra?
Grazie in anticiporotfl
aggiungo questo: ho flashato sia la gueste che la stock, ma non mi fa scegliere luminositā e timeout schermo, ossia il tasto č grigio e non selezionabile... ho fatto anche diversi wipe ma nisba...
questo potrebbe essere decisamente un problema!
grazie a carburano & co. per il gran lavoro :)