confermo tutto!
c'è la possibilità di aggiungere il traffico dati on-off nel menù a tendina? sarebbe ottimo!
grazie!
Visualizzazione stampabile
Anche a me il widget non funziona.
Credo che non si possano aggiungere perche é una stock based, una stock ottimizzata, piu fluida e veloce e parsimoniosa.
Ma é sempre stock.. Se nella stock si possono aggiungere toggle si puo anche in questa, non mi pare si possa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ormai utilizzo questa rom con guest kernel da una settimana o più.. devo dire che in confronto alle altre che ho provato è ottima, molto veloce e fluida ( anche se, avendo installato go launcher, il mio cellulare ha perso un po' di velocità ). Gli unici problemi riscontrati sono: la batteria, che non dura molto ( poche ore ), nonostante io giri sempre con il secondo core disattivato, e il secondo problema mi si è iniziato a verificare da ieri, ed è la linea ( vodafone ) che spesso non mi prende nemmeno in casa ( nonostante gli altri cellulari, e anche il mio fino all'altro ieri, prendano con 5 tacche di recezione ) .. per il resto è ottima, mi ha risolto molti problemi che stavano per farmi mandare il cellulare in assistenza :)
p.s. dato che io vengo dalla cyanogen, che accende i led dei quattro tasti quando sul cellulare è presente una notifica non visualizzata, vorrei chiedere se c'è un'opzione o un app che permette di fare la stessa cosa!
Anche a me prende poco......però se metto in 2g il segnale è a palla!
Non è che la rete italiana fa pena? Almeno la 3g.....qui la django perde.
Per le notifiche ci sono LG notifications o no led, entrambe sul play store.
In standby e solo in stanby, il telefono "tagliato" in 2g non consuma....... se si tiene "allo stato brado", i continui switch 2g/3g lo fanno consumare come un porsche! (linea Tim)
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
rag, ho installato la django 1.6 con kernel guesteflix e sono rimasto davvero contento del lavoro da voi fatto, ottima l'app che fa disattivare il secondo core e con tim riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata, unico difetto è che quando cerco di scaricare qualcosa dal play store mi dice che non c'è spazio a sufficienza sul dispositivo, ma io scarico da aptoide e non mi fa questo problema, come mai, vi è mai capitato, aspetto vostre risposte :D
Niente ho riflashato la gueste, sono passato dalla gueste alla spica, ho provato a registrare i video con la memoria interna ma nulla.
l'audio continua ad essere in ritardo rispetto il video