R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Che cwm hai usato? La touch non va bene
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
Che cwm hai usato? La touch non va bene
Ho la 6... la 5.0.2.0 mi faceva backup non funzionanti
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
PaoloLatte
Ho la 6... la 5.0.2.0 mi faceva backup non funzionanti
La recovery tutt'oggi migliore non è la piu nuova. Infatti la 5.0.2.8, reperibile anche qui http://etana.donka.hu , sembra essere esente di bug. Anche la 6 non mi ha mai dato problemi ma evidentemente risulta incompatibile con certe rom..
Quote:
Frango
La recovery tutt'oggi migliore non è la piu nuova. Infatti la 5.0.2.8, reperibile anche qui
http://etana.donka.hu , sembra essere esente di bug. Anche la 6 non mi ha mai dato problemi ma evidentemente risulta incompatibile con certe rom..
Quindi è per quello che ho questo problema?
Che mi dite della 5020, quella installata tramite rom manager?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Le rom di carburano hanno uno script che converte le partizioni.. lo avra scritto sulle 100/150 volte qua rotfl
Secondo me il problema è legato alla recovery.
La 5.0.2.0 non mi ha mai dato problemi ma tutti i DEV montano la 5.0.2.8, io monto questa.. va molto bene :)
Quote:
wals
Io credo che il cwm non c'entri, credo che il problema stia nella formattazione ext3/ext4.
Chi ha una cyano e vuole installare una rom ext3 deve fare un full wipe con format del system in ext3.
La rebuild DM 1.6.1s + Gueste è in ext4 ma non fa il full wipe, io suggerisco di fare un fullwipe con format ext4 e ritengo che tutto dovrebbe andare bene.
Io sono partito da una GB ext3, ho fatto il wipe di cache/dalvik e tutto è andato bene; il nuovo sistema ha creato la cache in ext4 (in cyano la cache è ext3), il system in ext4 e i miei dati sono rimasti tutti integri in ext3.
Dove trovo lo zip? Grazie
Quote:
Frango
Le rom di carburano hanno uno script che converte le partizioni.. lo avra scritto sulle 100/150 volte qua rotfl
Secondo me il problema è legato alla recovery.
La 5.0.2.0 non mi ha mai dato problemi ma tutti i DEV montano la 5.0.2.8, io monto questa.. va molto bene :)
Immagino che la 5028 non sia disponibile con rom manager. Occorre installarla tramite pc e sovrascrive quella vecchia?
Quote:
wals
Io credo che il cwm non c'entri, credo che il problema stia nella formattazione ext3/ext4.
Chi ha una cyano e vuole installare una rom ext3 deve fare un full wipe con format del system in ext3.
La rebuild DM 1.6.1s + Gueste è in ext4 ma non fa il full wipe, io suggerisco di fare un fullwipe con format ext4 e ritengo che tutto dovrebbe andare bene.
Io sono partito da una GB ext3, ho fatto il wipe di cache/dalvik e tutto è andato bene; il nuovo sistema ha creato la cache in ext4 (in cyano la cache è ext3), il system in ext4 e i miei dati sono rimasti tutti integri in ext3.
Quindi le cyano sono in ext3?