Una curiosità,
ho su l' ultima DJango e non ho
avuto problemi ne d' installazione ne
di utilizzo, i miei complimenti al "padre" .
serve calibrare la batteria ?
Non mi sembra peggiorata.
Visualizzazione stampabile
Una curiosità,
ho su l' ultima DJango e non ho
avuto problemi ne d' installazione ne
di utilizzo, i miei complimenti al "padre" .
serve calibrare la batteria ?
Non mi sembra peggiorata.
La 5.0.2.8 si installa ovviamente da PC.
Le cyano NON sono completamente ext 4, solo certe partizioni. Se vuoi vedere cosa è ext 3 o 4 fatti un bel nandroid backup ed aprilo e ci saranno dei file .tar con indicata nel nome :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allegato 29239Allegato 29240Io sconsiglio di installare la cwm recovery dal PC, l'unico modo sicuro è dal Rom Manager direttamente dal dual rotato perché il produttore è lo stesso e ti fa scegliere il terminale giusto.
A proposito di formattazione ext3 e ext4 l'ho già detto anche a Frango dove si trovano i file del cwm backup e del loro formato e, aproposito di cm7, l'ho scritto qualche post fa, basta rileggere una o due pagine indietro.
Per chi vuole fare una prova formattando ext3 o ext4 a seconda del bisogno allego i due file di Dr4go (non è la prima volta che lo faccio ...)
Quindi bisogna tenersi la 5020 visto che mi sembra che con rom manager e' l'unica non touch disponibile.
Per quanto riguarda la questione ext3/ext4 non mi e' chiaro come procedere se volessi passare da cm7 a django. Da quello che ha scritto carburano le sue rom effettuano la conversione automaticamente. Quindi con kernel stock il full wipe avviene automaticamente mentre con guest, se ho ben capito, occorre fare il wipe da cwm. E' corretto quanto ho detto o bisogna fare il wipe utilizzando i file che hai postato?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Per esperienza, sono informatico da molto tempo, sono scettico ad aggiornare app senza essere sicuro che mi gestiscano anche i dati creati con versioni precedenti.
In sostanza, temo di perdere i vecchi backup una volta passato a un nuovo rilascio di cwm recovery. Poi ognuno fa quello che vuole.
A proposito del passaggio da CM7 a Django fai quello che ha scritto chi l'ha sviluppata (ti ha scritto scherzando "don't uorri", quante domande farai ancora prima di provare?)
Io provenivo da GB ext3 e per abitudine ho comunque fatto un wipe di cache e dalvik, mantenendo i miei dati perchè montavo una versione uguale alla mia.
Nessun'altra domanda, prima di eventualmente passare a django, attendo la cm10 completa. Intanto prendo informazioni e ho varie rom caricate nella sd. Circa la cwm e i dati non mi preoccupo, in quanto non faccio mai i backup ma preferisco reinstallare tutto in modo da partire pulito.
Tra l'altro mi trovo molto bene con cm7 con la quale non ho piu' i problemi che avevo con le stock. Cambiare per cambiare, aspetto jb moddato.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2