R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
wals
Vabbe', amo perso tempo.
No assolutamente. Se non fosse uscita questa storia dei sorgenti per le cm10 complete, avrei sicuramente provato la django. Adesso pero' sono frenato, sto in fibrillazione all'idea di avere jb sul dual. Poi se e' tutta una bufala, riconsiderero' la django. Tra pochi giorni vedremo, intanto mi godo l' ottima cm7.2 stable.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
kingdoka
Ciao signori volevo chiedervi se il problema del gestore messagi è risolvibile o meno ho addiritura la ho solo io il problema che crasha.e lo so.... pero sono troppe le pag da leggere.buon risveglio a tt
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Che tipo di problema hai con i messaggi?
Quote:
fatelo
No assolutamente. Se non fosse uscita questa storia dei sorgenti per le cm10 complete, avrei sicuramente provato la django. Adesso pero' sono frenato, sto in fibrillazione all'idea di avere jb sul dual. Poi se e' tutta una bufala, riconsiderero' la django. Tra pochi giorni vedremo, intanto mi godo l' ottima cm7.2 stable.
Io aspetto ics con la django che è il top secondo me;
Le cyano sono ottime come performance ma ad esempio mancano della videochiamata
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Quote:
kingdoka
Crasha l'app dice interruzione imprevista del applicazione messaggi
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Io non ho problemi.. prova a montare il gueste 2 che monto io.. va molto bene :) Il link è su xda..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Makval
Ciao Ragazzi,
ho un paio di domande su questa ROM, premesso che la trovo velocissima e penso di tenerla in attesa di una CM10 funzionante a dovere:
1. C'è modo di diminuire il battery drain, risulta pesante anche con un solo core attivo, sulla Kang utilizzavo con ottimi risultati il kernel con fix per la batteria, era allucinante perchè non si capiva mai quanta batteria effettivamente avevi, ma almeno a fine giornata ci arrivavo.
2. Sempre collegata alla prima domanda, se non c'è un fix, volendo provare il kernel Spica, invece di quello Gueste, posso solo cambiare il kernel senza full wipe, o devo effettuare un full wipe? con la kang di solito bastava fare un wipe dalvik e poi tutto andava, vale anche pèer questa ROM?
3. fix fast dormancy, ho wind come operatore, questa ROM ha il FD attivo o no, e se è attivo c'è un fix per disattivarlo?
Quale django hai installato, stock, gueste o spica kernel?