R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Per risparmio batteria la gueste.. è la migliore come compromesso tra stabilita prestazioni e consumi!
Io sto provando la gueste con il nuovo kernel (non presente nella rom che potete scaricare fatta da carburano) e i risulati sono a dir poco pessimi.. SI sono arrivato a sera ma 2 h mi paiono poche.. http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/abygemej.jpg
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho la gueste su e mi sembra che consumi parecchio....lasciando però le impostazioni originali ( senza down clock )
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Qualche post fa avevo visto un aggiornamento della gueste di carburano, da ieri non lo vedo più. Qualcuno sa darmi lumi? Esiste questa gueste aggiornata oppure me la sono sognata? Sul xdafileserver dove le rom sono caricate, la gueste è del 13ott, ma il post di carburano è di due/tre gg fa.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Il signor Stefano gundhor ha rilasciato una sua django manouche con il suo ultimo kernel gueste 2 ram hack. Il link lo trovi nei ultimi post della django su xda :)
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Il signor Stefano gundhor ha rilasciato una sua django manouche con il suo ultimo kernel gueste 2 ram hack. Il link lo trovi nei ultimi post della django su xda :)
Com'è? Migliore della temasek?
inviato dalla super temasek 135
Quote:
droide_volante
Com'è? Migliore della temasek?
inviato dalla super temasek 135
Sono pareri.. devi provare.. io non superavo le 2 h schermo quindi ho messo la temasek 135.3 :)
Quote:
Frango
Sono pareri.. devi provare.. io non superavo le 2 h schermo quindi ho messo la temasek 135.3 :)
Per passare dalla cm7 alla temasek cosa occorre wippare?
È possibile salvare app e dati?