La ROM è un cocktail By carburano
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato la django, e sinceramente, senza voler far polemica, non ho apprezzato la presenza di quelle scritte tipo banner circa i cocktail durante il flash.
Ritengo che l'installazione di una rom debba avere un profilo "tecnico e serio", sembrava invece una burla o una reclame pubblicitaria.
Per me è simpatica :D
Logicamente è un fattore soggettivo ;)
In particolare quella dove uscivano le scritte "THIS IS NOT A ROM"... Ha mandato in crisi molte persone... Eh eh eh eh... :D
Grande carbu :p
Tutto giusto, è sua e può farci ciò che vuole, anche farci la sorpresina.
Infatti, come nessuno mi ha obbligato (anche se non immaginavo la questione dei cocktail) ad installarla, così nessuno mi obbliga a tenerla (leggimi in firma). Desidero però chiudere l'OT in quanto non vorrei che carburano vedesse nelle mie parole un attacco personale, anzi gli mando un saluto.
La mia era solo una considerazione, senza nulla togliere al suo impegno e capacità.
Fatelo: quello script non rallenta l'installazione, è solo una animazione, non fa pesare nulla. Puoi scrivere tutto quello che vuoi senza avere problemi. Se fosse troppo seria ti romperesti i ******* con semplicemente install update. Se ti danno proprio fastidio, scompatta lo zip, vai in meta-inf, com, google, android e apri il file updater-script con in file manager e quando trovi ui-print={This is not a rom} troverai scritto durante l'installazione this is not a rom. Mi pare che il codice sia quello pero potrebbe essere che la parentesi sia diversa.. non mi ricordo benissimo ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Allora mentre accendo la macchina, per ingannare l'attesa che si completi il check delle varie spie, escono dal cruscotto i pupazzetti con le bandierine a rendere meno seccante tale attesa.rotfl
Vabbè dai, non ne parliamo più, sennò viene fuori un polverone che non avevo intenzione di alzare.;)
si ok, ma come l'ha trovata questa rom non lo ha ancora detto
Inviato dalla mia DjangoManouche 1.6.1
Sicuramente molto reattiva, ma volevo qualcosa di meno personalizzato, non mi piaceva ad esempio il boot animation, sicuramente bello il launcher xperia, non mi piaceva il browser django. Prima della django ho provato la 20s di flix e alla fine ho optato per la rebuild 20s sempre di flix ma tale e quale alla stock. Rimango ovviamente in attesa di una cm10.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2