Ok grazie ancora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa se rispondo ora ma non potevo.. quando ho visto che avevi scritto qui il Cell si č spento....vabbe..
Allora il miglior compromesso tra stabilitā consumi e prestazioni č la gueste. Prestante č la spica, specialmente se ci aggiorni il kernel che č da poco uscito e sembra essere veramente ottimo. Lo trovi su xda.
Č uscito da un po il gueste 2, č molto buono ma risulta ciucciare anche pių degli spica, sicuramente la batteria non č il punto forte. Del Guezte 2 č bella la possibilitā al RAM hack :)
Domani 1.7
Sent from DjangoManouche!
io ho installato la quest e non la spica... molto bella la 1.7 specialmente e molto veloce.
Giā.. i nuovi kernel devono essere pazzeschi con questa rom da ciō che leggo :)
Se vuoi ultra prestazioni rispetto anche al nuovo gueste prova la spica sr4.. deve essere magnifica :)
la scarico e la metto su.
Salve a tutti volevo sapere da carburano se č stata implementata la possibilitā di visualizzare i contatti nella sim in questa ultima rom o si visualizzano solo i contatti dell' account gmail. Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
mi sā che hai qualche cosa che non vā, perchč pure la prima aveva la possibilitā di vedere sim e account google...