R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
Dexther
mi sà che hai qualche cosa che non và, perchè pure la prima aveva la possibilità di vedere sim e account google...
Ok grazie adesso scarico la rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
wild80
Ragazzi,
da ieri sono in crisi...ho provato ad aggiornare la django alla 1.7 (partendo dalla 1.6.1s) ma la clockworkmod non appena inizia ad estrarre i files si blocca ritornando alla schermata iniziale di partenza e rendendo poi inutilizzabile il cell...l'unica differenza rispetto a quanto fatto in passato è la versione più aggiornata della clockworkmod ovvero la 6.0.1.5, aggiornata automaticamente dall'app rom manager? mi sapete dire come installare in qualche modo la vecchia versione di clockworkmod (ad esempio la 5.0.2.8). Nel frattempo sono dovuto tornare via smartflash alla stock rom V20S, che nervi!!!
È probabile che sia un problema di cwm. Quando reinstalli rom manager, invece di installare la prima cwm proposta nel link in alto, in basso dovresti trovare il link delle vecchie versioni e scegli quella che desideri.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
wild80
quando installo rom manager l'unico elenco consultabile riguardo il modello di cell ovvero lg optimus 2x ed un altro che non ricordo, non c'è un elenco di vecchie versioni...
In fondo alla pagina principale dovrebbe esserci qualcosa riguardo alle precedenti cwm e se ci tappi sopra dovrebbe darti l'elenco e la possibilità di scegliere quale installare.
Quote:
wild80
Risolto ho installato la 5.0.2.8 via usb dal pc e l'installazione della django 1.7 è andata a buon fine... meno male!
Grazie cmq!
Per installare la cmw da pc su quale file batch hai cliccato, int o ext?
Ragazzi vi serve una CWM 5.0.2.x per la django ;)
Qui c'è il file da flashare tramite recovery per tornare alla 5.0.2.7 r2 :
CWM-5.0.2.7-r2 for phone with externalSD(mirror2)
Qui invece avete la possibilità di installare la 5.0.2.8 da windows usando il file bat ;)
http://www.mediafire.com/?0auipyswgqdsiah
Inviato dal mio LG-P990