infatti ho risolto con la 5.0.2.8 come segnalato da te... la nuova clockworkmod non la installa, mi sembra ormai evidente...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho installato l' ultima django e provengo dalla 20s. Mi complimento ancora con carburano per l' ottimo lavoro svolto e volevo porvi un quesito.
Vorrei passare a wind ma ho letto che il dual sembra avere un po' di problemi con questo operatore. Con la 20s o questa ultima django potrei avere problemi passando sotto rete wind? Ringrazio tutti per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Purtroppo non avevo visto questo post e ho risolto con il pack di Paul di Modaco che installa tutto compresa la rom (in questo caso l'ultima nigthly cm10) tramite nvflash.
Fatto sta che non so se sarei riuscito a risolvere visto che non mi caricava nessuno zip.
Comunque dopo aver usato il tool ho rimesso la cwm 5.0.2.0 e poi ho installato la 1.7gueste.,.
Ora vediamo come si comporta. :)
Vodafone e Tim ho capito che vanno benissimo, H3G che ho va benino e wind sembra andare male anche se con l'ultima v20s dicono che tanti problemi siano stati risolti...
Io ti consiglio di non passare a wind, andresti incontro ad un problema che "sembra" essere superato ma che lo stesso in minima parte c'e..
Io non ho wind quindi non so molto aiutarti ma ti consiglio di aspettare ICS ufficiale e la nuova baseband e sentire commenti da utenti Wind
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Sono anch'io un possessore di un Lg Dual ma per motivi di lavoro uso un'altro terminale. È da un po' che nn bazzico più nel forum e ho visto Cm9 e cm10. Sicuramente nn saranno stabili e ciucciano molta batteria.. Qualcuno saprebbe Dirmi quale installare? Premetto che nn mi interessa la velocità e la potenza. Vorrei che la batteria durasse il più a lungo possibile. Grazie
Io sto provando la django1.7 gueste leggermente downvoltata...
Per ora non mi esprimo perchè comunque in questi 2 giorni ho dovuto sempre usare il gps e quindi la batteria è stata stressata molto,però così di primo acchito mi sembra che la temasek 135 sia un pò più parsimoniosa...anche se forse leggermente meno fluida.
scusate , ho attualmente la CM10 , ultima nightly ed ultima clockwork recovery , vorrei passare alla Django .
Se metto la rom sulla sd esterno e riavvio in recovery, wipe wipe e format e poi installo da li , và bene ?
Che differenza c'è fra la 4 rom ?
Poi il customizer, ok posso immaginare , ma il TPDeluxe che cos'è ?
Django 2.0 work in progress!
Grazie Carburano :)
Possiamo avere una build Alpha da testare??? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Veramente un ottima ROM :)
Mi stavo chiedendo e' presente l'OTG per collegare pendrive o altro?
Nello specifico avevo interesse a collegare un mouse al p990:)