Strano, ho pure riprodotto il video al pc ed effettivamente qualche microscatto c'è... :)
Comunque mi trovo molto bene, esiste per caso un metodo per rimpicciolire la grandezza dei font? Dal menu posso solo cambiare il tipo..
Visualizzazione stampabile
Strano, ho pure riprodotto il video al pc ed effettivamente qualche microscatto c'è... :)
Comunque mi trovo molto bene, esiste per caso un metodo per rimpicciolire la grandezza dei font? Dal menu posso solo cambiare il tipo..
Ora sto provando la thanatos: non male ma preferisco la django di cui aspetto la 0.6 che dovrebbe arrivare a breve. La HDMI funzionava anche a me sulla 0.5
Saluti a tutti vi chiedo se avete notizie per la 0.6.......grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ma adesso è uscita la 0.5 a che vi serve la 0.6???
Dopo una settimana che uso questa rom ( 0.5 stock)devo dire che funziona veramente alla grande unico problema che ho avuto ,ma solo una volta per ora , non si e' piu' risvegliato dopo che lo avevo messo in modalita' aereo e ho dovuto riavviare . A parte questo casuale inconveniente per il resto funziona tutto ma veramente tutto ,mi ha sorpreso il browser veramente fantastico per la gestione di flash player, forse l'unica nota dolente e' il consumo della batteria un po' eccessivo ma accettabile, io uso un clock 1100 e undervolt -25 e cosi se non tengo la connessione dati sempre attiva arrivo a sera con 30/40 % di carica residua . Forse cambiando kernel miglioro la situazione?
Altre rom non le ho provate ma credo che rimarro' a lungo con questa a meno di evidenti miglioramenti che non penalizzino i consumi.
Grazie a tutti e soprattutto a allezzandro per il video e...
Geazie davvero
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Qualcuno può spiegarmi come settare il clock per risparmirare batteria? È l'unica nota dolente di questa rom
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App