R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Ciao ragazzi, vorrei aggiornare la django sul p990 di mia moglie, mi serve sapere quale ultima versione stabile con buona durata della batteria buttare sú, magari con qualche indicazione per l'installazione se cè ancora aroma oppure no...
Non stó seguendo piú molto questa rom, mia moglie piú che whatsapp, fb, internet e foto non fà ... E fin'ora la 1.5 non ha dato problemi... Ma visto che ci sono aggiornamenti lì vorrei fare....
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100
Aggiorna pure all'ultima versione, a me non ha dato problemi :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova o la gueste o la spica. Questo perché non é più aroma, questo rallentava il sistema. Ora va meglio come prestazioni :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rendex
ho provato e riprovato anche flashando la 5.0.2.8 e niente sempre uguale, avvio la rom, la installa, quando va a riavviare il telefono non si avvia piu e sono costretto a installare tramite nvflash la ICS stock, ho provato prima dalla 28e poi dalla 28g, ho anche cambiato varie recovery e sempre stesso problema, che devo fare?
Devi tornare alla rom 10b tramite nvflash perché le partizioni delle memorie cambiano da ics a ginger e dato che vuoi mettere ginger devi passare alla 10b con nvflash
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk