Mi potete dire per favore come fare per invertire le memorie come in CM7?
Visualizzazione stampabile
Mi potete dire per favore come fare per invertire le memorie come in CM7?
Confermo .... ho recuperato CWM provvisoria e installato usando quella ed è andato a buon fine l'installazione...
Ho però lasciato tutto di default durante l'installazione, vorrei capire cosa sono le impostazioni da selezionare, magari per personalizzare :P
Qualcuno sà aiutarmi ? possibile che non si faccia mai un'elenco di cosa sono le scelte selezionabili ?
Senza offesa per chi progetta le rom.. ma per chi come me vuole merrere una rom e dimenticarsela lì, al massimo aggiornarla, tutte le volte incontra nuove selezioni da Vistare e non sà cosa sono.....
come posso fare per risolvere il problema dello swap sd e del wireless che non funziona?
Nuova Django Manouche 1.7.1 :)
Kernel aggiornato gueste, fix vari.
Carburano... a quando una 2?
Cavolo ho appena messo la 1.7
fix vari ? la 1.7 aveva problemini ?
Mi moglie ( che usa il P990 ) dice che alcune volte non parte la connessione dati e wifi, contate che è gestita da juice defender...
Che faccio riaggiorno ? se mi rispondete di si CORTESEMENTE mi date anche le indicazioni su cosa scegliere durante il setup !!!
ragazzi una domanda al volo...
se volessi aggiornare la 1.7 gueste alla 1.7.1 senza full wipe, basta installare con wipe cache e dalvik?
grazie
dovrebbe uscire oggi o domani la 2.0