Ecco infatti ci avevo pensato che c'era bisogno di cambiare partizione. Senti e se io facessi l'update originale della LG da pc o direttamente da cell? Lo aggiornerebbe? Thx
Visualizzazione stampabile
Passando da cm 7.2 a questa nuova django un eventuale back up con titanium back up funzionerà lo stesso o darà qualche sorta di errore?
Carburano un nuovo thread come quello su xda no? :) Io sono in download......... Grazie è sicuramente perfettissimissima xD
Quando avrò tempo lo creerò:-)
Sent from DjangoManouche!
Credo che spica ci darà il suo kernel ppena usciranno i sorgenti :-)
Sent from DjangoManouche!
Dato che avrò tempo solo sabato per provare questa rom, vorrei chiedervi come scatta le foto? Ancora con molto contrasto? E i video sono scuri?
Ho letto su xda le modifiche o meglio i miglioramenti apportati alla rom e sembra pazzesca. Ma la tastiera LG è rimasta vero?
La tastiera certo, foto e video non so.. la ROM é pazzesca, tante applicazioni in esecuzioni tra cui Facebook e il cellulare continua a volare, tengo 1300MHz con undervolt (-75 1300 e 1200, -50 altre frequenze) :) Notate firma
Sent from DjangoManouche KingofBirds by Carburano
ciao frango volevo sapere che differenza c'è tra le 2 versioni? la prima immagino che si praticamente uguale alla stock e sono sicuro mi piacerà come le altre Django rotflrotflrotfl ma quella che hai montato tu che differenza ha? solo graficamente? grazie!