io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....
Visualizzazione stampabile
io l ho flashata "sporca" sulla topogigi senza wipare niente e oltretutto con la recovery 6 perche la 5 non riusvivo a metterla con NVflash ... e pare funzionare tutto ....
Scusate ho la v28g seconda generazione come faccio per installare questa djManouche? Basta installarla da recovery? :)
si se hai la 28g hai gia il nuovo boot a meno che tu non abbia usato quella di tony, quindi vai da recovery :)
per il mio flash direi di si, avevo backupato in ogni caso ma anche un altro amico ha fatto cosi ed č andato tutto ok, diciamo che č meglio wipare tutto ma per un test veloce direi che puo andare per ora :)
io non ho samsung, confondi i post credo, ho solo il dual e direi che rispetto la rom di topogigi ho notato un buon incremento, devo ancora alzare il clock ma pare piu fluida ecc e vedremo per i consumi ... ci stiamo avvicinando alla cm10, sopratutto con il nuovo launcher xperia, davvero istantaneo per quasi tutte le cose....
Ragazzi qualcuno oltre gesus ha flashato la rom con la recovery 6.0.x.x?
Edit: mi rispondo da solo....funziona perfettamente rotfl
Magnifica rom... Prestazioni finalmente alla pari di una cm7 :D ma lo script v6sc non c'č???
Sei un grande CARBURANOOOO :cool:
Per opinioni sulla durata della batteria ancora č presto... Ma la rom č fantastica :beer:
Inviato dal mio LG-P990
Credo lo script v6 ed anche una gestione particolar della memoria sia gią integrata... Non ne sono sicuro ma c'č qualche riferimento in prima pagina su xda