R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Sia con la stock che con la king non riesco a scaricare i temi del launcher lg. Mi da errore e si riavvia la home.
Non da errore una volta e poi si apre? Io ho avuto quel problema sin dalla v28e per il vecchio bootloader...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
MatVekk
Mi da sempre errore. Peccato perchè LG ha fatto un launcher molto bello, veloce e leggero. Ma non mi vanno i temi. Mi interessava più per curiosità anche perchè odio vedere la barra delle notifiche e nei launcher stock non la si può mai nascondere :(
Fidati.. non ti perdi niente XD
Quote:
MatVekk
Posso passare dalla versione stock carburano alla King e viceversa senza il fullwipe?
Con Apex Launcher mi scatta da paura la home con la King. Ma mi risulta strano dato che con la Stock faccio 3193 punti mentre la King 3217 e 4067 a 1.300mhz in Quadrant.
Ogni tanto ho notato anche io qualche rallentamento, utilizzo apex launcher pro, e sono con kernel King... Ho notato che avevo solo 30-40 mb di ram libera pensi si possa attribuire a quello? Ah io sono in oc a 1200mhz
edit: Per caso sapreste darmi una lista di app, per lo più inutili, da poter disinstallare tramite titanium backup senza fare danni? Anche se immagino una selezione di tali app già sia stata fatta dal buon cuocorotfl