ttDopo qualche giorno con la king si é stabilizzato tutto. Batteria, fluiditá. La ram libera resta poca ma basta. Consigli per i voltaggi?
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto solo un caso di rallentamento ora magari si é stabilizzato... comunque sono messo così con i voltaggi:
Allegato 37453Allegato 37454Allegato 37455Allegato 37456Allegato 37458
Ancora devo fare un po di test magari con qualche programma per stressare la cpu ne conosci qualcuno?
Comunque non ho avuto nessun freeze o crash fin'ora
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
312 e 216 li ho lasciati come erano! Con i downvolt al massimo se non bastano appunto si blocca crasha o si riavvia,quindi occorrerebbe aumentare di uno Step, correggetemi se sbaglio :P solitamente faccio oc con il PC ma suppongo il principio sia lo stesso!
Comunque qui è dove ho letto dei governor tra cui hotplug!
http://androidforums.com/xperia-mini...explained.html
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sono arrivato anche io.. dalla DM 1.6.1 alla ICS X1.0.
Prime impressioni ottime, il cell dà subito l'impressione di essere più potente, cmq ora lo lascio stabilizzare per un paio di giorni.
Grazie Carburano, come sempre!
Salve ragazzi,
attualmente sono su ICS V30a stock della LG...ma per passare alla ICS X 1.0 di Carburano...che procedura occorre seguire?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...carburano.html qui c'è scritto tutto su come fare
Dico anche io la mia (1.1 king):
la rom è molto fluida e stabile ma il consumo di batteria è molto elevato, sia con schermo acceso ma anche con schermo spento.
Prima di questa avevo la Stephan 2 e il consumo era decisamente minore.
Ringrazio Carburano per l'ottimo lavoro e spero che riesca ad ottimizzare questo aspetto che farebbe diventare il tutto perfetto.