R: DjangoManouche 1.2 - Renaissance - Dedicated to Superskill and Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
NOOOOOO!!
...non ho parole... spengo il telefono. Riaccendo tenendo premuto Power e Vol- per entrare in CWM. Faccio il mio backup mensile... riaccendo e ho il telefono con le impostazioni di fabbrica!!!!!????!!!! Ripeto, carico il backup appena fatto e uguale. Quindi? Ho perso tutto?
Metto le app, riavvio e ritorna con le app non impostate, non salva le impostazioni.
Guarda non so che dirti ho fatto già due o tre backup e restore tramite la recovery (quella fleshata) e non ho avuto nessun problema.. Non è che avevi fatto un vecchio backup all'inizio e per sbaglio hai fatto il restore di quello invece di creare quello nuovo?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Raga per caso sapete se la django ha l'otg per poter collegare il mouse?
Quote:
mellagarga
Raga per caso sapete se la django ha l'otg per poter collegare il mouse?
L'otg non c'e e non ci sarà... limitazione hw..
Quote:
MatVekk
Sono entrato, fatto backup ed uscito. Avevo tutte le impostazioni di fabbrica e le app scaricate in errore. Tornato in cwm, ripristinato il backup ultimo, riavviato ed idem. Così sono andato nel playstore, my app... ed una ad una ho fatto disinstalla e poi installa. Solo così ho sistemato. Ora ho messo rom manager che magari entrando da la in recovery cambia qualcosa ma sinceramente mi spaventa l'idea di rifare tutto. Forse è che ho messo la cmw erratamente? In pratica lanciando il file BAT dal pc, ad installazione completata e chiusa la finestra in stile dos, il telefono continuava sempre a girare. così dopo circa 5 minuti lo ho staccato. Ho ripetuto la cosa più volte ma sempre uguale. Ero entrato in recovery subito dopo per installare la Carburano e quindi dedotto che fosse andato tutto ok. Sino a poco fa quando una volta entrato in recovery ho scoperto avermi impallato il telefono.
Mmm io non ho fatto caso se il cell continuasse a girare o meno una volta che aveva completato il processo il file bat senza errori (inizialmente mi dava errore perché per sbaglio per caso per colpa del touch pad avevo cancellato un file XD) mi sono limitato a premere invio per chiudere lo script e poi ho scollegato il cell! Forse è successo davvero a causa di un errore di installazione...io inizialmente ho eseguito la procedura 3 volte perché appunto sbagliavo sempre qualcosa e per sicurezza ripartivo dall'inizio della procedura, da nvflash per intendersi per essere sicuro di avere un installazione pulita XD questo perché altre volte riscontravo sempre qualche problema... Comunque come ti ho detto fino ad ora non ho avuto nessun problema per i backup forse c'è stato qualche problema con il flash della recovery
Quote:
mariorenz
@ Carburano: giusto per curiosità, come mai elimini l'app Smartshare? Va in conflitto con qualcosa, è pesante, ecc..? Non mi è mai dispiaciuta anche se l'hdmi per me va benissimo, visto che il mio tv non riproduce i video. Semmai, si può trovare da qualche parte l'apk dell'ultima versione dell'app?
Cos'è questa app Smartshare?