qui vedo che la puoi scaricare:
SmartShare - xda-developers
A mio avviso nelle rom custom meno cose ci sono e meglio è, quello che poi uno vuole se lo scarica.
Visualizzazione stampabile
qui vedo che la puoi scaricare:
SmartShare - xda-developers
A mio avviso nelle rom custom meno cose ci sono e meglio è, quello che poi uno vuole se lo scarica.
Riguardo al bug che entrando in cwm da spento con i tasti power e Vol- per il momento non ho risolto ma per ora siamo in 5 ad averlo riscontrato.
In pratica all'uscita dalla cwm riavviando il terminale ci si ritrova nella home di lg (anche avendo altri launcher e fortuna che non ho tolto quella lg con titanium), tutte le app scaricate danno errore e le impostazioni del telefono vengono resettate. Riscaricando le app non salvano più le impostazioni. Si risolve solo disinstallando e poi reinstallando le app.
Sì, grazie, cmq era giusto una curiosità per capire se dava problemi di stabilità o cosa.. Intanto me la scarico, gracias.
Non so se è la stessa cosa ma quando avevo la v30a, dopo aver fatto il root, stavo cercando di installare la cwm ma non ci riuscivo (poi mi hanno detto ce serviva sbloccare il bootloader..) e quindi provavo a riavviare in recovery con i tasti power&vol- ma l'ho resettato 3-4 volte.. questo, perchè cwm non si installava con il bootloader bloccato (anche se pensavo che lo fosse).. poi mi hanno detto che cmq power&vol- non esegue il reset del telefono ma io ricordavo qualcosa del genere. Ho poi seguito un'altra strada (per root/cwm) e quindi ho rimesso rom manager da cui riavvio in recovery mode così è più sicuro anche perchè i tasti stanno diventando sempre meno sensibili e devo premere molto forte che quasi mi buco i polpastrelli.. :D
Ho questa versione che è quella che consiglia Carburano:
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
Quando avevo utilizzato la cwm consigliata da Carburano non mi funzionava il wifi.
Ieri sera ho rifatto tutta la procedura (partivo da cm10 con vecchio bootloader) con la 6.0.1.5 ed è andato tutto liscio.
Magari non dipende dalla cwm però ora mi funziona tutto, riesco ad andare in recovery e a fare il backup.
Appena ho un attimo provo :cool:
Sono riuscito finalmente ad avere a disposizione il p990 di mia moglie e gli ho installato la KINGOFBIRDs...
Adesso aspetto un paio di giorni per le lamentele ( ove ci fossero ) della moglie rotfl ....
Per ora posso dire che confronto alla V30A lo trovo mooooltoooo più fluido e reattivo, nessun problema con wify, app Facebook, app whatsapp, e navigazione...
Devo aspettare per le considerazioni foto, video, e chiamate.
E poi dopo un'assestamento vedremo anche come si comporta il consumo della batteria.
.... è sempre un piacere leggervi e condividere la mia esperienza spodarica di androidiano con voi rotflrotflrotfl
Cominciamo con il primo problema riscontrato:
Dalla home lg usata come principale mi appare il messaggio del blocco dell'app xperia Launcer
Solitamente quando installo un'altra app dal playstore ( beatifulwigget, juicedefender, titaniumbackup)
Questo porta problemi alla rom ?
si può eliminare la seconda home da selezionare ?