Ciao ragazzi, una domanda:
la SR2 (l'unica senza swap 0.6 giusto?) ha il launcher originale LG?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, una domanda:
la SR2 (l'unica senza swap 0.6 giusto?) ha il launcher originale LG?
No, non ha il launcher LG, ha il TW
Si lo avrai :-)
Inviato con il P990 DjangoManouche!
Provata la rom per svariate ore e tutta la mattina (DjM-0.6 Kernel SPICA RC11-R + ICS Theme), flashata piu di una volta;
Rilevo le seguenti differenze dalla 0.5:
Il laucher e piu aggiornato ma anche piu laggoso... e pesante...
Non ci sono presenti le Utility per OC e UV...
La tastiera non è piu la ICS edition ma la standard LG... Pessima scelta a mio avviso...
L'orologio centrale è carino e mi piace pure la batteria... bravo carbu :D
Antutu mi è passato da 6970 in OC 1.4Ghz a 5546... risultato che prima (con la 0.5) facevo a 1Ghz... c'è qualcosina che non va e se è tw laucher lo piallo istantaneamente...
tutti i test fatti sono stati effettuati sia dalla edizione normale, che dalla edizione patchata con tema ICS, e cambia piu o meno nulla...
Potreste verificare e aggiungere qualche confronto? perchè mi viene voglia di riflashare la 0.5 spica ICS... rotfl
@ carburano: hai notato queste cose o sono io che mi faccio d'aria?
Sei un grande rotfl
ciao,
installata la 0.6 dr4go per provare il kernel FPS, la rom girava molto fluida e reattiva ma per ben 4 volte ho trovato il telefono bloccato (schermo spento ed occorreva togliere la batteria per farlo riaccendere) e sia con clock a 1000 che a 1200 e voltaggio a -25. Passato quindi alla 0.6 spica visto che già mi ero trovato benissimo con la 0.5 e le buone impressioni sono confermate, anzi, sembra ancora meglio. Aspetto domani per altri feedback.
ciao, io la trovo meglio della 0.5 in tutto, anche nelle operazioni più semplici. Per le app di oc/uv le puoi estrarre sempre dalla 0.5 e la tastiera ICS la trovi sul market. Il touchwiz l'ho trovato molto fluido come al solito ma a me non piace e uso LauncherPro o ADW o Go.
per i benchmark faccio qualche prova nel pome. Ciao.
grazie gabr rotfl
è strano perchè la 0.6 l'ho messa su anche dopo full wipe (i 3 soliti maledetti:)) ma ho avuto sempre la stessa impressione, probabilmente tu non ne risenti visto l'utilizzo di un launcher piu "maturo" :)
Sappimi dire, magari stasera riprovo il full wipe + DjM 0.6 e cambio anch'io launcher...
nell'ultima delle 3 install rom fatte, la batteria mi è saltata diretto dal 56% al 6% dopo un riavvio... non capisco cosa succede ogni tanto con sta rom... capirò spero... prima o poi rotfl
i problemi che elenchi sono del kernel non della rom... (come ad esempio quello della batteria che cala all'improvviso)...
Riguardo agli altri che elencavi prima... il kernel è lo stesso identico dell 0.5, quindi... :)
sembra quasi che questo kernel(spica rc11-r) abbia bisogno di un 24h di looping sul sistema per stabilizzarsi...
mi ha fatto cosi anche con la 0.5 DjM...
oggi dopo il salto di batteria e conseguente reset + carica di batteria e tornato fluido e stabile... mah... e adesso ho appena fatto 7000 con antutu -.- a 1.4 Ghz... che storia strana rotfl
quando uscirà la django 0.7 mi sa che proverò il kernel stock :p