Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TxRx
Provata la rom per svariate ore e tutta la mattina (DjM-0.6 Kernel SPICA RC11-R + ICS Theme), flashata piu di una volta;
Rilevo le seguenti differenze dalla 0.5:
Il laucher e piu aggiornato ma anche piu laggoso... e pesante...
Non ci sono presenti le Utility per OC e UV...
La tastiera non è piu la ICS edition ma la standard LG... Pessima scelta a mio avviso...
L'orologio centrale è carino e mi piace pure la batteria... bravo carbu :D
Antutu mi è passato da 6970 in OC 1.4Ghz a 5546... risultato che prima (con la 0.5) facevo a 1Ghz... c'è qualcosina che non va e se è tw laucher lo piallo istantaneamente...
tutti i test fatti sono stati effettuati sia dalla edizione normale, che dalla edizione patchata con tema ICS, e cambia piu o meno nulla...
Potreste verificare e aggiungere qualche confronto? perchè mi viene voglia di riflashare la 0.5 spica ICS... rotfl
@ carburano: hai notato queste cose o sono io che mi faccio d'aria?
Sei un grande rotfl
Io con la tua stessa configurazione ho ottenuto 5464 ad 1Ghz e 6435 ad 1,4Ghz.;)
-
Perché non riesco ad istallare la versione rc11-r ????? Non facendo i wipe dopo la selezione del file in cwm mi doce istallation aborted.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
panebianco
Perché non riesco ad istallare la versione rc11-r ????? Non facendo i wipe dopo la selezione del file in cwm mi doce istallation aborted.
forse hai letto male, il no wipe vale passando da 05 a 06, altrimenti devi fare i wipe.
-
Ho la 0.5 non ICS, mi consigliate di passare alla 0.6? Perché leggo pareri troppo discordanti..:)
-
Quote:
TxRx
grazie gabr rotfl
è strano perchè la 0.6 l'ho messa su anche dopo full wipe (i 3 soliti maledetti:)) ma ho avuto sempre la stessa impressione, probabilmente tu non ne risenti visto l'utilizzo di un launcher piu "maturo" :)
Sappimi dire, magari stasera riprovo il full wipe + DjM 0.6 e cambio anch'io launcher...
nell'ultima delle 3 install rom fatte, la batteria mi è saltata diretto dal 56% al 6% dopo un riavvio... non capisco cosa succede ogni tanto con sta rom... capirò spero... prima o poi rotfl
benchmark fatti con voltaggio standard (antutu con lettura sd interna):
a 1,4 GHz: primo test intorno ai 5500, secondo test 6825 (mi sa che qualcosa non è andato bene), terzo test 5450, quarto test 5646
a 1,2 GHz 5177 (il migliore di 3 test)
A me interessano poco i benchmark ma effettivamente non sono risultati record!
A parte questi numeri, la rom funziona molto bene e confermo che mi sembra migliore rispetto alla 0.5.
-
a me con la 0.5 con OC a 1100 ed UV abbinato arrivo a 5211 con Antutu, qualcosa non va se con la 0.6 a 1400 mhz state sui 5500 non trovate?
-
Ciao Carburano,
ho riscontrato questo bug:
il telefono non si connette automaticamente alla rete wi-fi anche se la connessione è già stata correttamente memorizzata) ma bisogna disattivare il wi-fi, aspettare qualche secondo e riattivarlo, solo così si connette. Con la 0.5 avevo il problema opposto, era il mobile data che non sempre si connetteva.
Problema solo mio?
-
con la 0.5 solo ultimamente mi sta accandendo, ho risolto riavviando il terminale.
-
Quote:
alezzandro86
a me con la 0.5 con OC a 1100 ed UV abbinato arrivo a 5211 con Antutu, qualcosa non va se con la 0.6 a 1400 mhz state sui 5500 non trovate?
Ti rimando a quello che ho scritto più sopra, credo che sia tutto a posto. :thumbup:
-
Carburano ho notato che non posso importare i contatti della sim sul telefono ma solo su un account google, credevo fosse un problema della rom ma flashando la djdroid riesco a importare i contatti sul telefono non dovendo per forza importarli sull' account google.