Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraaker
Ti rimando a quello che ho scritto più sopra, credo che sia tutto a posto. :thumbup:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
gabr179 ha riscontrato un parere differente dal tuo, non puoi dire che è tutto ok, magari a te può esser andato tutto ok come magari domani ti ritrovi di nuovo problemi, al momento è meglio fare almeno una settimana di prove a mio avviso.
ps: stasera farò anche io il passaggio alla 0.6 anche se so che starà per arrivare la 0.7, :p:p:cool:
-
Quote:
gabr179
Ciao Carburano,
ho riscontrato questo bug:
il telefono non si connette automaticamente alla rete wi-fi anche se la connessione è già stata correttamente memorizzata) ma bisogna disattivare il wi-fi, aspettare qualche secondo e riattivarlo, solo così si connette. Con la 0.5 avevo il problema opposto, era il mobile data che non sempre si connetteva.
Problema solo mio?
che sia per questo:
- Patched WPA_Supplicant (working with ad hoc networks) (changelog 0.6)?
-
Quote:
mats25101979
Carburano ho notato che non posso importare i contatti della sim sul telefono ma solo su un account google, credevo fosse un problema della rom ma flashando la djdroid riesco a importare i contatti sul telefono non dovendo per forza importarli sull' account google.
Ciao, ma perchè non vuoi usare l'account google? Io non potrei farne a meno! Solo così ho la certezza che in qualsiasi caso posso recuperare i miei contatti. Con i miei vecchi telefoni ed i vari smanettamenti, più di una volta ho dovuto reinserire tutta la rubrica a mano. E poi sulla SIM non mi ci stanno tutti i contatti e con tutte le ROM che provo ci sarebbe da suicidarsi!
Parere personale ovviamente, non vuole essere una critica.
-
Quote:
gabr179
Ciao, ma perchè non vuoi usare l'account google? Io non potrei farne a meno! Solo così ho la certezza che in qualsiasi caso posso recuperare i miei contatti. Con i miei vecchi telefoni ed i vari smanettamenti, più di una volta ho dovuto reinserire tutta la rubrica a mano. E poi sulla SIM non mi ci stanno tutti i contatti. Parere personale ovviamente, non vuole essere una critica.
Come non quotarti. Io ormai vivo di account google per contatti, impostazioni di chrome, preferiti, youtube, estensioni e chi più ne ha piu ne metta..
-
Quote:
rizzotti91
Come non quotarti. Io ormai vivo di account google per contatti, impostazioni di chrome, preferiti, youtube, estensioni e chi più ne ha piu ne metta..
Grazie, per caso usi qualche app che sincronizza i contatti del browser di android con quelli di chrome sul PC? Io ne ho provata una ma non mi è piaciuto il fatto di inserire la mia password dell'account google in un'applicazione di terze parti, soprattutto perchè all'account è legata anche la mia carta di credito ricaricabile.
-
Quote:
gabr179
Grazie, per caso usi qualche app che sincronizza i contatti del browser di android con quelli di chrome sul PC? Io ne ho provata una ma non mi è piaciuto il fatto di inserire la mia password dell'account google in un'applicazione di terze parti, soprattutto perchè all'account è legata anche la mia carta di credito ricaricabile.
No mi spiace ma non utilizzo questa funzionalità...
-
Quote:
alezzandro86
gabr179 ha riscontrato un parere differente dal tuo, non puoi dire che è tutto ok, magari a te può esser andato tutto ok come magari domani ti ritrovi di nuovo problemi, al momento è meglio fare almeno una settimana di prove a mio avviso.
ps: stasera farò anche io il passaggio alla 0.6 anche se so che starà per arrivare la 0.7, :p:p:cool:
Anche TxRx ha riscontrato valori discordanti subito, per poi tornare nella norma. Boh, a me pare funzionare bene. Io il problema ce l'ho sulla formattazione della sd esterna e qualche altro programma. ;)
-
Ho messo la 0.6 ma quando provo ad entrare nel market mi ritorna alla home, come mai?
-
Quote:
gabr179
che sia per questo:
- Patched WPA_Supplicant (working with ad hoc networks) (changelog 0.6)?
Si è quello... Aggiunge una funzionalità ma rallenta il tempo per la connessione. Ci mette 20 secondi per la prima connessione ad una nuova rete...
Inviato con il P990 DjangoManouche!
-
Quote:
rizzotti91
Ho messo la 0.6 ma quando provo ad entrare nel market mi ritorna alla home, come mai?
Hai provato a riavviare il terminale? ;)